Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

falsità

3 partecipanti

Andare in basso

falsità Empty falsità

Messaggio Da clarisweb Lun Mar 15, 2010 9:03 am

spesso e volentieri mi imbatto di fronte a falsità, menzogne, frottole ecc. ecc.

Mi chiedo: Perchè in questa società che viviamo dobbiamo arrivare a questo punto?
Ci chiediamo perchè la gente si isola, forse perchè è stanca di non sentire sincerità intorno a se stessa?
Se fossimo tutti leali il mondo non avrebbe tanti problemi da nascondere e si potrebbero evitare tante guerre e tante corse al potere.

vabbe stamane la penso così
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

falsità Empty Re: falsità

Messaggio Da RaggiDiLuna Lun Mar 15, 2010 1:04 pm

clarisweb ha scritto:spesso e volentieri mi imbatto di fronte a falsità, menzogne, frottole ecc. ecc.


invidie... gelosie.... astio...superbia... arroganza....
RaggiDiLuna
RaggiDiLuna
Madame
Madame

Maschio
Numero di messaggi : 192
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Bianca o Nera[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

falsità Empty Re: falsità

Messaggio Da clarisweb Lun Mar 15, 2010 1:12 pm

RaggiDiLuna ha scritto:
clarisweb ha scritto:spesso e volentieri mi imbatto di fronte a falsità, menzogne, frottole ecc. ecc.


invidie... gelosie.... astio...superbia... arroganza....

forse è per questo che la gente è stanca anche di vivere, di lavorare in un armonia difficile dove ti vedi in continuazione gente che cerca di superarti, ma come fare a lottare con tutto questo ?
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

falsità Empty Re: falsità

Messaggio Da RaggiDiLuna Lun Mar 15, 2010 1:20 pm

Bella domanda Claris... non puoi lottare, se non sei come loro non puoi competere, sono atteggiamenti, modi di essere che se non ti appartengono non puoi nemmeno superare o vincere.
Io mi sono dovuta rivolgere ad un avvocato, e la mia vita è cambiata completamente.
Tutt'ora penso a come sia possibile, per una persona malvagia, cambiare la vita di un'altra.
Perchè a quale scopo? soddisfazione? ma di cosa? di aver vinto? vinto cosa?
No... vorrei darti una risposta, vorrei darla anche a me stessa, ma non ce ne sono :(
Posso solo dire che il mondo ne è pieno.
Gente ipocrita che si professa una cosa ed è tut'altro... e sono in ogni dove...
Mi fanno pena però perchè nonostante tutto, IO sono sempre me stessa nel bene e nel male loro no...
RaggiDiLuna
RaggiDiLuna
Madame
Madame

Maschio
Numero di messaggi : 192
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Bianca o Nera[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

falsità Empty Re: falsità

Messaggio Da mister Lun Mar 15, 2010 7:09 pm

RaggiDiLuna ha scritto:Bella domanda Claris... non puoi lottare, se non sei come loro non puoi competere, sono atteggiamenti, modi di essere che se non ti appartengono non puoi nemmeno superare o vincere.
Io mi sono dovuta rivolgere ad un avvocato, e la mia vita è cambiata completamente.
Tutt'ora penso a come sia possibile, per una persona malvagia, cambiare la vita di un'altra.
Perchè a quale scopo? soddisfazione? ma di cosa? di aver vinto? vinto cosa?
No... vorrei darti una risposta, vorrei darla anche a me stessa, ma non ce ne sono :(
Posso solo dire che il mondo ne è pieno.
Gente ipocrita che si professa una cosa ed è tut'altro... e sono in ogni dove...
Mi fanno pena però perchè nonostante tutto, IO sono sempre me stessa nel bene e nel male loro no...








falsità 212263
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

falsità Empty Re: falsità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.