Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

perchè

4 partecipanti

Andare in basso

perchè Empty perchè

Messaggio Da clarisweb Mer Dic 15, 2010 10:32 pm

perchè se entro nelle chat finchè non mi riconosce il nik va tutto bene e poi riconosciuto il nik mi fa una pagina luuuuuuuuuuuuuunghissima?
ho tolto cuckim memori pass e tutto e niente da fare, è forse colpa di gdp?
perchè 602811 perchè 602811 perchè 602811 perchè 949313 perchè 949313 perchè 676875 perchè 676875
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

perchè Empty Re: perchè

Messaggio Da gigi Gio Dic 16, 2010 6:05 am

ho tolto cuckim memori pass e tutto e niente da fare, è forse colpa di gdp?

Adesso mi devi anzi devi spiegarlo a tutti e per bene cosa è sto cuckim che con tutta la buona volonta non son riuscito ad individuare
Era per caso un re fenicio del 3 secolo a.c. colto in flagrante embriaco fradicio in un postribolo della suburra romana?????
Ho pure fatto una ricerca boleana con google che mi ha risposto"""""Ma che azz scrivi""""
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

perchè Empty Re: perchè

Messaggio Da clarisweb Gio Dic 16, 2010 8:12 am


cookie

pardon messier Gigi

perchè 402293 perchè 20114
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

perchè Empty Re: perchè

Messaggio Da Jinny Gio Dic 16, 2010 8:36 am

ma lunghissima se la scorrri o come ? Magari fai uno stamp, se puoi. Cmq nn c'entra gdp per la visualizzazione delle pagine sul pc.
perchè 151392 mumble mumble
Jinny
Jinny
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 267
Età : 73
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Che emozione la vita ![/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

perchè Empty Re: perchè

Messaggio Da clarisweb Gio Dic 16, 2010 5:02 pm

pensavamo assieme a Romano che era problema della mia risoluzione e invece ecco cosa vedo con la stessa risoluzione che sono sempre entrata in chat e visto sempre tutto 1024x768 notate le diverse chat e i diversi scripp che esse hanno
perchè Immagi11

perchè Immagi12

perchè Immagi13

perchè Immagi14

perchè Immagi15

perchè Immagi16

perchè Immagi17

perchè Immagi18

perchè Immagi19
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

perchè Empty Re: perchè

Messaggio Da Jinny Gio Dic 16, 2010 7:35 pm

Allora ti spiego Very Happy : nn esiste nessun problema eheheheh.
Semplicemente, nel mio canale e in quello di romano , oltre alle immagini, da ddmind c'è uno script inserito (la neve animata che scende) che modifica temporaneamente la visualizzazione della pagina, solo per i secondi in cui la neve scende (30 sec), ma poi automaticamente si ferma ed è tutto normale ! lol!
In pratica vedi "ballare" leggermente la pagina, la barra a destra che si muove su è giù...ma nn è nienteeeeeeeeee ehehehehe; aspetta solo qualche secondo ed è tutto come prima.
Del resto la neve che scende è tanto carina lol! ehehehehehe.
Io metto questi effetti da me da parecchio tempo e cambio l'immagine animata che scende, a seconda del periodo, della stagione, delal festività ecc
Se si vedono la prima volta ti può dare l'impressione che qualcosa non vada, ma nn è così.

Se invece ti capita di notare che la barra in cui scrivi è leggermente nascosta, basta aggiornare regoalrla con la barra di lato oppure, se preferisci sistemarla perfettamente nello schermo, basta aggiornare.

le differenze che vedo io dipendono dalle immagini e dagli script animati che scendono; chi nn ha immagini nn ti posta niente, chi le ha ti sposta di un po', chi ha anche gli script animati sposta ancora di più, ma tutto si sistema utilizzando la barra laterale o aggiornando e...aspettando un pochino.
perchè 992804
Jinny
Jinny
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 267
Età : 73
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Che emozione la vita ![/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

perchè Empty Re: perchè

Messaggio Da clarisweb Gio Dic 16, 2010 8:18 pm


Junny è anni che uso questa risoluzione e il monitor non è nuovo di zecca, in ogni modo ho capito che sono le immagini inserite, vedi se io inserisco un immagine di 800 e poi una di 1200 il forum si allarga di parecchio , in ogni modo la meve a Natale ci vuole e sta benissimo, non preoccupatevi di me.
lol!
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

perchè Empty Re: perchè

Messaggio Da Jinny Ven Dic 17, 2010 2:28 pm

Devo però dire una cosa, a onor del vero.
Da qualche giorno in gdp ci sono dei problemi, che io ho solo da due giorni, ma altri li hanno da un po'.

Per esempio mister a volte entra, ma non sempre riesce a leggere e non vede gli utenti in chat; io in questi giorni, accedo senza problemi ma se aggiorno la pagina o esco e rientro , allora sento la radio, ma non vedo la lista utenti e la pagina nn cambia, resta come bloccata lì in connessione.
Se lascio in attesa così, dopo un bel po' si connette normalmente, ma col nick modificato come se fossi caduta: boh, qualche problema c'è di sicuro, perchè è una cosa che sento dire da un po' di gente.

Per quanto riguarda le immagini o gli script non modificano sicuramente la pagina o il funzionamento, perchè li usiamo da sempre, quindi va benissimo la risoluzione che abbiamo sempre avuto, perchè non è un problema di risoluzione schermo, però è chiaro che qualche altro problema di connessione a gdp c'è.... perchè 373845
Jinny
Jinny
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 267
Età : 73
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Che emozione la vita ![/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

perchè Empty Re: perchè

Messaggio Da clarisweb Ven Dic 17, 2010 7:40 pm

ehehehe conosciamo tutti Gdp a volte ci fa tribulare, grazie delle informazioni
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

perchè Empty Re: perchè

Messaggio Da harry Sab Dic 18, 2010 3:24 pm

clarisweb ha scritto:perchè se entro nelle chat finchè non mi riconosce il nik va tutto bene e poi riconosciuto il nik mi fa una pagina luuuuuuuuuuuuuunghissima?
ho tolto cuckim memori pass e tutto e niente da fare, è forse colpa di gdp?
perchè 602811 perchè 602811 perchè 602811 perchè 949313 perchè 949313 perchè 676875 perchè 676875

aggiorna bene il browser.
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

perchè Empty Re: perchè

Messaggio Da clarisweb Sab Dic 18, 2010 6:07 pm

che cosa è il browser? Embarassed
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

perchè Empty Re: perchè

Messaggio Da gigi Sab Dic 18, 2010 6:42 pm

Un browser (/ˈbraʊzər/) o navigatore è un programma che consente di visualizzare i contenuti delle pagine dei siti web e di interagire con essi, permettendo così all'utente di navigare in internet. Il browser è infatti in grado di interpretare l'HTML - il codice con il quale sono scritte la maggior parte delle pagine web - e di visualizzarlo in forma di ipertesto.

I browser vengono principalmente utilizzati su personal computer, ma anche su altri dispositivi che consentono la navigazione in internet, come i palmari e gli smartphone. Quelli più noti e diffusi sono Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari e Opera.

Dopo 40 che si usa il pc non sapera cosa è il browser è il massimo dei massimi

Ho fotto copia incolla da wikipedia cosa che chiunque puo fare facendo una ricerca con un qualsiasi browser
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

perchè Empty Re: perchè

Messaggio Da clarisweb Sab Dic 18, 2010 6:49 pm

ok daccordo io ho exsplorer, mi rompono per installare l'8, ma io non l0accetto
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

perchè Empty Re: perchè

Messaggio Da Jinny Sab Dic 18, 2010 11:33 pm

eheheheh claris, anch'io nn ho messo l'8 , perchè ho letto di varie disfunzioni (infatti è appena uscito il 9...ma col cavolo io m'installo subito qualcosa prima che l'abbiano testao altri ahahahah).
Cmq il discorso del browser per i problemi di gdp nn serve a molto Very Happy , perchè gli stessi problemi li ha gente con browser differenti e perchè questi problemi sono tutti solo degli ultimi giorni...
Jinny
Jinny
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 267
Età : 73
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Che emozione la vita ![/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

perchè Empty Re: perchè

Messaggio Da harry Dom Dic 19, 2010 12:37 am

Jinny ha scritto:eheheheh claris, anch'io nn ho messo l'8 , perchè ho letto di varie disfunzioni (infatti è appena uscito il 9...ma col cavolo io m'installo subito qualcosa prima che l'abbiano testao altri ahahahah).
Cmq il discorso del browser per i problemi di gdp nn serve a molto Very Happy , perchè gli stessi problemi li ha gente con browser differenti e perchè questi problemi sono tutti solo degli ultimi giorni...

se browser nn funziona al dovere va aggiornato, è semplice. Very Happy
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

perchè Empty Re: perchè

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.