Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rivoluzione nel gioco delle sillabe

4 partecipanti

Andare in basso

rivoluzione nel gioco delle sillabe Empty rivoluzione nel gioco delle sillabe

Messaggio Da romano Ven Gen 14, 2011 10:25 pm

A mio parere state snaturando la base di questo gioco, visto che in teoria siamo italiani cerchiamo di rimanere nella nostra madre lingua,pertanto alcuni saranno rimossi.
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

rivoluzione nel gioco delle sillabe Empty Re: rivoluzione nel gioco delle sillabe

Messaggio Da Jinny Ven Gen 14, 2011 11:05 pm

ma sì hai ragione, io stavo scherzando ehehehe lol! . Era per movimentare un po' Embarassed
Jinny
Jinny
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 267
Età : 73
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Che emozione la vita ![/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

rivoluzione nel gioco delle sillabe Empty Re: rivoluzione nel gioco delle sillabe

Messaggio Da romano Ven Gen 14, 2011 11:09 pm

Io non scherzo, ho fatto i fatti
. Embarassed study
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

rivoluzione nel gioco delle sillabe Empty Re: rivoluzione nel gioco delle sillabe

Messaggio Da Jinny Ven Gen 14, 2011 11:14 pm

ahahahah, ma sì era logico che nn si proseguisse no? L'avevo bloccato hihihihi, però dai, ridiamoci su, marò come siete seriosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lol!



lallallàààààààààààààààààààà
Jinny
Jinny
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 267
Età : 73
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Che emozione la vita ![/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

rivoluzione nel gioco delle sillabe Empty Re: rivoluzione nel gioco delle sillabe

Messaggio Da gigi Sab Gen 15, 2011 6:19 am

Ben fatto,Condivido pienamente lol!
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

rivoluzione nel gioco delle sillabe Empty Re: rivoluzione nel gioco delle sillabe

Messaggio Da Jinny Sab Gen 15, 2011 9:04 am

ben fatto a me che ho animato un po' la sezione vero Gigi ? hihihihihihihih

rivoluzione nel gioco delle sillabe 507521 rivoluzione nel gioco delle sillabe 507521 rivoluzione nel gioco delle sillabe 507521 rivoluzione nel gioco delle sillabe 507521 rivoluzione nel gioco delle sillabe 507521 rivoluzione nel gioco delle sillabe 507521
rivoluzione nel gioco delle sillabe Doris-as-calamity-jane
Calamity J.........inny Very Happy
Jinny
Jinny
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 267
Età : 73
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Che emozione la vita ![/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

rivoluzione nel gioco delle sillabe Empty Re: rivoluzione nel gioco delle sillabe

Messaggio Da gigi Sab Gen 15, 2011 10:45 am

Ormai faccio come i deputati in parlamento concordo e condivido con tutti cosi non mi sbaglio
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

rivoluzione nel gioco delle sillabe Empty Re: rivoluzione nel gioco delle sillabe

Messaggio Da harry Sab Gen 15, 2011 11:46 am

Romano ha scritto:A mio parere state snaturando la base di questo gioco, visto che in teoria siamo italiani cerchiamo di rimanere nella nostra madre lingua,pertanto alcuni saranno rimossi.

Capo prendo l'aiutino dalle lingue straniere, a volte, quando non riesco a trovare la risposta in italiano Embarassed
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

rivoluzione nel gioco delle sillabe Empty Re: rivoluzione nel gioco delle sillabe

Messaggio Da romano Sab Gen 15, 2011 11:54 am

Ciao boss..tu eri escluso dal discorso mi pare ovvio....era diretto a chi conoscendo la lingua italiana ricorre a termini stranieri per mancanza di idee, io alle volte magari ripeto frasi già sillabate ma di norma non uso mai ne vocabolari cartacei ne quelli virtuali, uso il cervello rivoluzione nel gioco delle sillabe 212263 Very Happy e le mie conoscenze linguistiche, ciao bello saluti e auguri a casa. rivoluzione nel gioco delle sillabe 787635 rivoluzione nel gioco delle sillabe 787635
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

rivoluzione nel gioco delle sillabe Empty Re: rivoluzione nel gioco delle sillabe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.