Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZITELLA

Andare in basso

ZITELLA Empty ZITELLA

Messaggio Da Giannino Dom Ott 28, 2007 3:32 am

ZITELLA


La BZSC (Brutta Zitella ScassaCazzo)
Terribile esempio di come un essere umano possa degenerare, le BZSC ovvero Brutte Zitelle ScassaCazzo sono una vera e propria mina vagante.

Generalmente orribili, questi esseri circolano liberamente con tutto il loro pesante carico di odio e invidia verso tutti gli altri generi femminili, con la sola esclusione delle Cozze, con le quali intrattengono spesso rapporti di pettegolezzo.

Sovente la Brutta zitella scassacazzi viene accompagnata dalla madre o dalla nonna, la quale fa opera di carita al mondo, sottraendole tempo che altrimenti sarebbe destinato alla devastazione dei rapporti altrui.

Purtroppo, perà, le appartenenti a questa categoria hanno in genere una predisposizione naturale al disbrigo rapido di tutte le faccende e lavori che altri esemplari eseguono in tempi standard, rendendo quindi difficile la loro alienazione da troppo lavoro.

Non è sicuramente un evento isolato, il caso in cui la Brutta zitella scassacazzi, data la sua cronica inapplicazione sessuale, perde la testa per qualche esemplare maschile, subendo una temporanea trasformazione che la riporta alla famiglia delle cozze, dalla quale passa spesso alla famiglia delle MOSR Maialone Orrende Senza Ritegno.

Tali transizioni sono generalmente temporanee, tranne in casi rarissimi in cui l'esemplare migra definitivamente all'ultima categoria e ci rimane fino alla vecchiaia che trascorrerà decisamente più serena e rilassata.
Giannino
Giannino
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 4487
Età : 68
Forum : [table border="4"; bordercolor=green]
[tr]
[td]ZITELLA 3-12-010[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 09.07.07

https://arcobaleno.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.