Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Divorzio alla Second Life

Andare in basso

Divorzio alla Second Life Empty Divorzio alla Second Life

Messaggio Da Dolcestella Lun Nov 17, 2008 11:05 pm

Divorzio alla Second Life Al_computerUna donna chiede il divorzio dopo il tradimento del marito su Second Life, l’ambiente virtuale in cui tutto, a questo punto, è possibile


Chiede il divorzio per un tradimento virtuale su Second Life. Questa la notizia pubblicata dal Daily Mail. La signora Amy Pollard (Taylor da nubile), inglese, coniugata con David Pollard, inglese, avrebbe chiesto il divorzio a causa di ripetuti tradimenti virtuali con avatar femminili di Second Life. Dopo i primi sospetti, la signora ha ingaggiato un detective privato, anch'egli virtuale naturalmente, e lo ha pagato con la moneta corrente su Second Life.

Il detective ha colto sul fatto il fedifrago. L'uomo si è difeso, ha spento il computer con la chat piccante che stava intrattenendo con l'avatar amante, ma il risultato è una probabile causa di divorzio per abbandono del "tasto coniugale". Già, perché le scappatelle di David Pollard pare si siano limitate alla tastiera o, al massimo, al mouse.

Il caso, al di là dei risvolti umoristici, apre nuove scenari nel settore del diritto civile, e pone domande più serie rispetto al valore dei gesti compiuti nell'ambito della vita digitale, sempre più presente e reale nella quotidianità di ciascuno di noi.
Dolcestella
Dolcestella
ViceAdmin
ViceAdmin

Femmina
Numero di messaggi : 1867
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 03.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.