Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova vita

+3
yole
romano
clarisweb
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

nuova   vita - Pagina 2 Empty Re: nuova vita

Messaggio Da mister Mar Nov 24, 2009 9:58 pm

ao romano e tu da dove sbuchi?
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

nuova   vita - Pagina 2 Empty Re: nuova vita

Messaggio Da artu06 Mar Nov 24, 2009 10:05 pm

Mister, forse non sono riuscito a spiegarmi bene. Per chi è nelle nostre condizioni, non c'è nulla da troncare, si va avanti, sapendo, in funzione di cosa si va avanti, e si sta portando a compimento un progetto di vita, che ha funzionato, e tutto sommato ha funzionato bene, però diciamocelo fra noi, è un progetto vecchio e passato.
Siccome la discussione iniziava con una nuova vita, quindi uno di quei progetti che non per causa di morte, non hanno funzionato, per un percorso della coppia a vita, mi premeva sottolineare,quanto sia incauto ripetere lo stesso esperimento. Tutto quà, trovando il matrimonio un progetto di vita superato e molto a rischio,rimango interessato a qualcosa di nuovo, qualora mi fosse possibile di rifare una nuova esperienza di vita terrena.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

nuova   vita - Pagina 2 Empty Re: nuova vita

Messaggio Da suf Mar Nov 24, 2009 10:19 pm

mister
io ho avuto u n esperienza abbastanza lunga con una donna
solo 28 anni
e posso dire che ora non rifarei sicuramente lo stesso errore che ho fatto con lei
tu dirai del senno del poi sono pieni i cimiteri
sto appena adesso rincominciando a respirare e a dormire la notte
sarà che sono un uomo molto sewnsibile ,a ho sofferto tanto nel lasciare i figli ,se non fosse stato per loro sarei andato via prima ,forse se non ci fossero stati sarei andato via ancora prima e non avrei sofferto quello che ho sofferto
se un domani mi sentirette dire che mi risposo siete autoirizzati a spararmi addosso
forse domani cercherò una relazione sociale con una donna ma finchè sarà possibile ogniuno a dormire nel propio letto
in casa propia
e per collegarmi all' altro discorso se non accetta i bambini o loro non accettano lei neanche quello può avewre
anche a me chi mi prenderà mi prenderà tutto quanto
con i miei pregi e sono tanti r con i miei diffetti che sono?non ricordo?? forse non ne ho
e con tutto il mio bagaglio voluminoso di figli
suf
suf
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 604
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

nuova   vita - Pagina 2 Empty Re: nuova vita

Messaggio Da yole Mar Nov 24, 2009 10:21 pm

artu06 ha scritto:Mister, forse non sono riuscito a spiegarmi bene. Per chi è nelle nostre condizioni, non c'è nulla da troncare, si va avanti, sapendo, in funzione di cosa si va avanti, e si sta portando a compimento un progetto di vita, che ha funzionato, e tutto sommato ha funzionato bene, però diciamocelo fra noi, è un progetto vecchio e passato.
Siccome la discussione iniziava con una nuova vita, quindi uno di quei progetti che non per causa di morte, non hanno funzionato, per un percorso della coppia a vita, mi premeva sottolineare,quanto sia incauto ripetere lo stesso esperimento. Tutto quà, trovando il matrimonio un progetto di vita superato e molto a rischio,rimango interessato a qualcosa di nuovo, qualora mi fosse possibile di rifare una nuova esperienza di vita terrena.

Ecco una persona che e' obbiettiva ...e che casso ...

quando ci vuole ci vuole nuova   vita - Pagina 2 Icon_redface nuova   vita - Pagina 2 Icon_biggrin
yole
yole
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 527
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

nuova   vita - Pagina 2 Empty Re: nuova vita

Messaggio Da yole Mar Nov 24, 2009 10:24 pm

suf ha scritto:mister
io ho avuto u n esperienza abbastanza lunga con una donna
solo 28 anni
e posso dire che ora non rifarei sicuramente lo stesso errore che ho fatto con lei
tu dirai del senno del poi sono pieni i cimiteri
sto appena adesso rincominciando a respirare e a dormire la notte
sarà che sono un uomo molto sewnsibile ,a ho sofferto tanto nel lasciare i figli ,se non fosse stato per loro sarei andato via prima ,forse se non ci fossero stati sarei andato via ancora prima e non avrei sofferto quello che ho sofferto
se un domani mi sentirette dire che mi risposo siete autoirizzati a spararmi addosso
forse domani cercherò una relazione sociale con una donna ma finchè sarà possibile ogniuno a dormire nel propio letto
in casa propia
e per collegarmi all' altro discorso se non accetta i bambini o loro non accettano lei neanche quello può avewre
anche a me chi mi prenderà mi prenderà tutto quanto
con i miei pregi e sono tanti r con i miei diffetti che sono?non ricordo?? forse non ne ho
e con tutto il mio bagaglio voluminoso di figli
Suf ho gia' il fucile carico nuova   vita - Pagina 2 Icon_redface ...ti conosco pochissimo...ma da quel che leggo...ho l'impressione che
mi tocca spararti nuova   vita - Pagina 2 Icon_biggrin nuova   vita - Pagina 2 Lol
yole
yole
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 527
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

nuova   vita - Pagina 2 Empty Re: nuova vita

Messaggio Da suf Mar Nov 24, 2009 10:29 pm

Suf ho gia' il fucile carico nuova   vita - Pagina 2 Icon_redface ...ti conosco pochissimo...ma da quel che leggo...ho l'impressione che
mi tocca spararti nuova   vita - Pagina 2 Icon_biggrin nuova   vita - Pagina 2 Lol


yole ma scusa ma secondo te chi mi piya a quasi 50 anni e con 5 figli a carico la famiglia cesaroni?
o la famiya bedford che sembravano un pollaio la mattina
e comunque non conviene prendere per 2 etti scarsi di salsiccia tutto il maiale
suf
suf
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 604
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

nuova   vita - Pagina 2 Empty Re: nuova vita

Messaggio Da yole Mar Nov 24, 2009 10:37 pm

suf ha scritto:Suf ho gia' il fucile carico nuova   vita - Pagina 2 Icon_redface ...ti conosco pochissimo...ma da quel che leggo...ho l'impressione che
mi tocca spararti nuova   vita - Pagina 2 Icon_biggrin nuova   vita - Pagina 2 Lol


yole ma scusa ma secondo te chi mi piya a quasi 50 anni e con 5 figli a carico la famiglia cesaroni?
o la famiya bedford che sembravano un pollaio la mattina
e comunque non conviene prendere per 2 etti scarsi di salsiccia tutto il maiale
AH non mi intendo di carne di maiale sono "vegetariana" nuova   vita - Pagina 2 Lol nuova   vita - Pagina 2 Icon_biggrin
Suf certo con 5 gioielli ..non cercherei altro...solo se capita nuova   vita - Pagina 2 Icon_biggrin .... nuova   vita - Pagina 2 Lol
yole
yole
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 527
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

nuova   vita - Pagina 2 Empty Re: nuova vita

Messaggio Da Giannino Mar Nov 24, 2009 10:40 pm

Troppo consumato? study
Giannino
Giannino
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 4487
Età : 68
Forum : [table border="4"; bordercolor=green]
[tr]
[td]nuova   vita - Pagina 2 3-12-010[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 09.07.07

https://arcobaleno.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

nuova   vita - Pagina 2 Empty Re: nuova vita

Messaggio Da yole Mar Nov 24, 2009 10:56 pm

Giannino ha scritto:Troppo consumato? study
Sei fuori tema Giannino?:| nuova   vita - Pagina 2 Icon_biggrin o fuori fase nuova   vita - Pagina 2 Icon_biggrin nuova   vita - Pagina 2 Lol ....a chi ti rivolgi? nuova   vita - Pagina 2 Icon_biggrin
yole
yole
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 527
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

nuova   vita - Pagina 2 Empty Re: nuova vita

Messaggio Da Giannino Mar Nov 24, 2009 10:57 pm

yole ha scritto:
Giannino ha scritto:Troppo consumato? study
Sei fuori tema Giannino?:| nuova   vita - Pagina 2 Icon_biggrin o fuori fase nuova   vita - Pagina 2 Icon_biggrin nuova   vita - Pagina 2 Lol ....a chi ti rivolgi? nuova   vita - Pagina 2 Icon_biggrin

a Suf. lol!
Giannino
Giannino
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 4487
Età : 68
Forum : [table border="4"; bordercolor=green]
[tr]
[td]nuova   vita - Pagina 2 3-12-010[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 09.07.07

https://arcobaleno.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

nuova   vita - Pagina 2 Empty Re: nuova vita

Messaggio Da clarisweb Mer Nov 25, 2009 8:36 am

Sufffffffff semplicissimo
cerca una donna con altrettanto figli a carico
e che non siano meno che i tuoi
altrimenti la bilancia non riesce a pesare


vedo che dal mio primo post non vi allontanate troppo
+ o - avete le stesse idee, stesse preoccupazioni, e stessa ricerca nella vita

nuova   vita - Pagina 2 641849
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

nuova   vita - Pagina 2 Empty Re: nuova vita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.