Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milano, Berlusconi colpito al viso.

+6
Rosa Del Deserto
clarisweb
romano
mister
gigi
terry
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da terry Lun Dic 14, 2009 8:08 am

Milano, Berlusconi colpito al viso. Berlusconi_colpito_tg3--400x300

Milano, Berlusconi colpito al viso. Notte tranquilla in ospedale
" ecco una bella foto da oscar" Very Happy
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da gigi Lun Dic 14, 2009 10:39 am

terry ha scritto:Milano, Berlusconi colpito al viso. Berlusconi_colpito_tg3--400x300

Milano, Berlusconi colpito al viso. Notte tranquilla in ospedale
" ecco una bella foto da oscar" Very Happy


Nel vedere questo post mi ha preso il "prurito alle dita" ma non conoscendo le inclinazioni di tutti i frequentatori del forum mi contengo
Una cosa però posso dirla ed essere concorde che è"una bella foto da oscar" e mi chiedo dopo il treppiede il souvenir e poi ,cosa arriverà????
Milano, Berlusconi colpito al viso. 410478
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da terry Lun Dic 14, 2009 11:39 am

Questo chiedilo a tutti gli italiani rovinati da questo premier Very Happy quello che arriverà arriverà..
elamiseria dillo pure quello che pensi gigi nessuno ti tirerà niente dietro prometto..aggiungo sicuramente la storia è stata studiata bene Very Happy malato di mente ecc..ci saranno altri dietro a questa persona..
ma intanto qualcuno è riuscito a spaccargli la faccia Embarassed
Very Happy
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da gigi Lun Dic 14, 2009 12:58 pm

Non è certo la paura delle conseguenze che mi frenano è soltanto che penso che non sia questo il luogo per considerazioni politiche che al di la della battuta facile o della critica velata possa portarci a qualcosa di concreto
Certe discussioni che vanno al di là del puro divertimento,sempre secondo il mio pensiero,vanno condotte e gestite in modi e luoghi diversi
Questo forum come molti altri non sono luogo per discussioni di questo tipo e se anche lo fosse dovrebbe essere cura di chi lo gestisce portare avanti la discussione con polso fermo e chiarezza di idee censurando sul nascere aride polemiche e discussioni asfittiche
So benissimo che non è facile farlo ,più facile dirlo .
Visto e considerato che le tue faccine inserite ,spiegano molto più delle parole, il tuo pensiero direi che è meglio continuare su questa strada
Probabilmente le critiche al mio post ti daranno la conferma che non mi sbaglio,ma pazienza sopporterò le conseguenze
Milano, Berlusconi colpito al viso. 784837
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da mister Lun Dic 14, 2009 5:32 pm

NON E VERO GIGI, IO CONCORDO CON TE CHE QUI SAREBBE MEGLIO METTERE COSE PIU DIVERTENTI, MA ANCHE PARLARE DEL PREMIER POTREBBE ANDARE BENE, A PATTO CHE SIANO CRITICHE COSTRUTTIVE O SIMILI, IO DA PARTE MIA SONO CONTRO BERLUSCONI,MA TANTI ITALIANI, TROPPI LO ANNO VOTATO, E FINCHE' E SEDUTO LI IO MI ADEGUO, NON VUOL DIRE CHE SONO D'ACCORDO CON LUI, ANZI.
POI IL GESTO VA CONDANNATO, MA SE RICORDATE BENE IL SIGNOR BERLUSCA, OGNI TANTO QUALCHE PAROLINA DI TROPPO LA DICE.
IO CREDO CHE LUI CONSIDERI L'ITALIA COME LA FININVEST, CIOE' SUA, PENSA IO SONO IL PADRONE E FACCIO CIO' CHE VOGLIO.
MA NON E' COSI', QUALCHE MATTO LO TROVI CHE TI SPACCA LA FACCIA, SEMPRE.
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da gigi Lun Dic 14, 2009 5:52 pm

Puntualizzo solo una cosa:ho usato il termine critica non in senso negativo ma nel senso di esame del mio scritto per cui le risposte non devono per forza di cose essere discordi o concordi
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da romano Lun Dic 14, 2009 6:06 pm

Vorrei rispondere a questi post....ma ci addentreremo in argomenti che a noi non si adeguano.. almeno per parte mia...
Ma spontanea viene una domanda..anzi alcune..Moro chi l'ha ucciso,chi ha attentato a Cossiga?.....è storia contemporanea; cosa hanno fatto di buono i predecessori degli attuali governanti?????????????
Andate a cercare i vari capi di governo precedenti e loro accoliti e poi ditemi cosa hanno fatto di buono
per noi italiani.
ma vi rendete conto di quanta gente viene uccisa sulle strade e non fa un giorno di galera....le donne vengono stuprate e i responsabili se la cavano a buon mercato...no non vi rendete conto che siamo in mano ai magistrati, ai giudici..che siamo schedati...ecco forse la motivazione di questa agressione che piace a molti è parto del tentativo di riformare la giustizia.
Non vado oltre già ho scritto troppo..e dato che non sono Emilio Fede..non vorrei essere catalogato nella serie dei lecchini..a buon intenditor...... Milano, Berlusconi colpito al viso. Lol
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da mister Lun Dic 14, 2009 7:07 pm

AHAHHAHAH RUFFIANOOOOOOOOO .
NON E' QUESTO ROMANOF, A ME FA SCHIFO, CHE SI TENTI DI FAR PASSAE UNA COSA COME IL LODO ALFANO, O COSE SIMILI.
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da terry Lun Dic 14, 2009 7:13 pm

gigi ha scritto:Puntualizzo solo una cosa:ho usato il termine critica non in senso negativo ma nel senso di esame del mio scritto per cui le risposte non devono per forza di cose essere discordi o concordi
tu hai scritto bene ....io ho sclerato Embarassed ma d'altronte è lo sfogo di tanti italiani cè chi lo pensa e chi lo dice Embarassed
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da romano Lun Dic 14, 2009 7:58 pm

Per me capitolo chiuso non mi addentrerò più su certi argomenti..la politica non mi ha mai sfamato. Milano, Berlusconi colpito al viso. Icon_study
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da clarisweb Lun Dic 14, 2009 8:01 pm

sono diventata apolitica, si dice così vero?
non credo nella politica italiana, quando vengono eletti a Roma non mollano il seggiolino
non crederò fino a quando:
Un eletto deve rimanere nel partito dove lo eleggiamo altrimenti a casa, perchè esso non rappresenta più le idee per il quale lo abbiamo votato.
Un politico deve rinunciare a tutti i suoi lavori fuori dalla politica.
riduzione di tutti quei seggiolini alla camera e senato (quelli si che sono sardine in scatola)
Meno favoritismi e meno stipendio.
E.... la ciliegina sulla torta togliere quella legge che con 5 anni hanno diritto alla pensione.
Inoltre rimango sempre ferma che la crisi italiana è nata con l'euro, nessuno lo vuole ammettere, fra 50 anni salterà a galla.

Condanno l'atto come condanno tutti gli altri precedenti
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da Rosa Del Deserto Lun Dic 14, 2009 8:08 pm

a gigi .... terry.....
non è che si sta aggiungendo violenza a violenza???????
Rosa Del Deserto
Rosa Del Deserto
Moderator
Moderator

Femmina
Numero di messaggi : 2801
Forum : [table border=\\"2\\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]felce[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da gigi Lun Dic 14, 2009 9:49 pm

Rosa Del Deserto ha scritto:a gigi .... terry.....
non è che si sta aggiungendo violenza a violenza???????


La domanda la devi estendere a tutti quanti noi e non mi riferisco solo ai frequentatori del forum ma a tutti noi uomini e donne
Noi viviamo nella violenza, violenza nel traffico,violenza nella chiesa ,violenza in auto,violenza verbale,violenza di intenti e di propositi,violenza, nascosta, subdola ,ipocrita e malsana nei reality, nei blog ,nei forum,violenza nella politica nella conduzione di questo paese che chiamiamo Italia
Il male e la sua diretta conseguenza la violenza in tutte le sue sfaccettature è onnipresente e sembrerebbe onnipotente e lo sarà se continuiamo ad accettarla passivamente
In un altro post dove si parlava di fine del mondo io intendevo questa fine del mondo,del mondo attuale come concezione di questo tipo di vita fatta appunto di violenza ,di prevaricazione che non è solo non solo fisica ma anche mentale
Io stesso in questo momento sto facendo violenza a qualcuno con le mie parole ma è il solo modo che ho per cercare di farmi capire
La ho presa molto larga per dire che non condivido la violenza fatta a Berlusconi come a chiunque altro ma lui stesso la ha causata (e non solo lui)con i suoi comportamenti sia pubblici che privati
Spero soltanto che l'aggressore sia effettivamente un povero pazzo e che lo abbia fatto incosapevolmente ma ho tutti i miei dubbi
Vorrei tanto vivere in un mondo di pace ed eguaglianza ma mi devo accontentare dell'esistente
Purtroppo

avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da Rosa Del Deserto Lun Dic 14, 2009 9:51 pm

mmmmmmmmmmmmm e dici di non volere violenza?
Rosa Del Deserto
Rosa Del Deserto
Moderator
Moderator

Femmina
Numero di messaggi : 2801
Forum : [table border=\\"2\\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]felce[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da terry Lun Dic 14, 2009 10:27 pm

Rosa Del Deserto ha scritto:a gigi .... terry.....
non è che si sta aggiungendo violenza a violenza???????

in un certo senso hai ragione..
ma l'italia è un paese permessivo e nn ha saputo ribbellarsi al momento opportuno e adesso siamo rovinati.
e nn puoi farci niente se un giorno succedono queste cose.
tutto sto parlare manco se l'america dichiara guerra alla francia vi rendete conto questo signore che potere ha?
sta cercando di chiuderci la bocca.
e cmq tra un cavalletto e una statuina sarebbe ora di cambiare e riflettere.
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da Rosa Del Deserto Lun Dic 14, 2009 10:32 pm

appunto...
RIFLETTERE... CAMBIARE...
non è che si può cambiare sempliemente cambiando noi stessi????
tutto si può... basta volere!
Rosa Del Deserto
Rosa Del Deserto
Moderator
Moderator

Femmina
Numero di messaggi : 2801
Forum : [table border=\\"2\\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]felce[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da suf Lun Dic 14, 2009 10:36 pm

Rosa Del Deserto ha scritto:appunto...
RIFLETTERE... CAMBIARE...
non è che si può cambiare sempliemente cambiando noi stessi????
tutto si può... basta volere!



rosa hai colto nel segno
tutto il discorso è tutto lì im quella frase
semplicemente cambiando noi stessi
seguire i comandamenti
ama il prossimo tuo come te stesso
suf
suf
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 604
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da Rosa Del Deserto Lun Dic 14, 2009 10:54 pm

suf... siamo in sintonia... più di una volta!!!!
ma solo perchè... il vangelo è il centro
Rosa Del Deserto
Rosa Del Deserto
Moderator
Moderator

Femmina
Numero di messaggi : 2801
Forum : [table border=\\"2\\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]felce[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da yole Mar Dic 15, 2009 2:01 am

Ragazzi un comportamento di violenza e' da condannare..punto...che chi l'ha subito sia di destra di sinistra centro o quel ke vi pare...a me dispiace dell'accaduto sono amareggiata mi dispiace x la persona..al di la' della politica...
e purtroppo c'e' tanta gente che ne gioisce a questi eventi...
yole
yole
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 527
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da terry Mar Dic 15, 2009 8:36 am

yole ha scritto:
Ragazzi un comportamento di violenza e' da condannare..punto...che chi l'ha subito sia di destra di sinistra centro o quel ke vi pare...a me dispiace dell'accaduto sono amareggiata mi dispiace x la persona..al di la' della politica...

e purtroppo c'e' tanta gente che ne gioisce a questi eventi...

Io ne ho gioito che ci posso fare Embarassed lui gioisce sempre..
ma nn per questo sono violenta..che poi sia da condannare il gesto ok nn discuto..
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da terry Mar Dic 15, 2009 8:39 am

Rosa Del Deserto ha scritto:appunto...
RIFLETTERE... CAMBIARE...
non è che si può cambiare sempliemente cambiando noi stessi????
tutto si può... basta volere!
Siiiiiiiiiiiiiii rosa ma chi deve riflettere?
chi porta alla disperazione
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da clarisweb Mar Dic 15, 2009 9:16 am

Pensate che solo il governo attuale ci ha rovinato?
qui cè le prove che sono tutti uguali


http://lavoro.economia.virgilio.it/editoriali/pensioni/pensioni.html



1° gennaio 2010, una data importante per chi aspetta con ansia o ha appena cominciato a pensare alla sua pensione. E' il primo giorno del "nuovo corso", quello inaugurato con la riforma Prodi e poi "integrato" più di recente con la legge Sacconi. Due interventi fondamentali per il destino pensionistico degli italiani. Ma entrambi all'insegna del giro di vite: la necessità di contenere una spesa previdenziale ormai insostenibile in un paese che invecchia e ora anche in una crisi economica che non aiuta.

Il primo intervento – introdotto dal precedente governo Prodi – è quello che scatta dall'inizio del prossimo anno e introduce i nuovi coefficienti di conversione. Si tratta dei parametri in base ai quali viene calcolata la rendita pensionistica. Che naturalmente saranno più bassi di quelli attualmente in vigore.

La legge Sacconi approvata nell'agosto scorso, invece, allunga la vita lavorativa spostando progressivamente più in là l'età della pensione, sulla base dell'aumento delle aspettative di vita.

Insomma lavoreremo di più e prenderemo meno di pensione. Vediamo perché.
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da clarisweb Mar Dic 15, 2009 9:33 am

Rosa Del Deserto ha scritto:appunto...
RIFLETTERE... CAMBIARE...
non è che si può cambiare sempliemente cambiando noi stessi????
tutto si può... basta volere!

Rosa io vorrei tante cose ma non ci sono mai riuscita
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da romano Mar Dic 15, 2009 2:01 pm

terry ha scritto:Questo chiedilo a tutti gli italiani rovinati da questo premier Milano, Berlusconi colpito al viso. Icon_biggrin quello che arriverà arriverà..
elamiseria dillo pure quello che pensi gigi nessuno ti tirerà niente dietro prometto..aggiungo sicuramente la storia è stata studiata bene Milano, Berlusconi colpito al viso. Icon_biggrin malato di mente ecc..ci saranno altri dietro a questa persona..
ma intanto qualcuno è riuscito a spaccargli la faccia Milano, Berlusconi colpito al viso. Icon_redface
Milano, Berlusconi colpito al viso. Icon_biggrin

io starei attento a scrivere certe cose che tutti possono leggere...polizia postale per prima....rischiamo l'apologia di reato che è perseguibile penalmente...è solo un consiglio. Milano, Berlusconi colpito al viso. Icon_study
Ognuno la può pensare come vuole...siamo in un paese da come dicono..."libero" così libero che anche le chiamate con i cell. vengono registrate...poi fate come volete io mi astengo da ogni commento.
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da clarisweb Mar Dic 15, 2009 2:56 pm

esatto romano, ieri sera guardavo " chi la visto" e sono rimasta meravigliata come si riesce a leggere sui cellulari
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.