Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milano, Berlusconi colpito al viso.

+6
Rosa Del Deserto
clarisweb
romano
mister
gigi
terry
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da gigi Mar Dic 15, 2009 3:23 pm

ecelon docet ocio nè
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da artu06 Mar Dic 15, 2009 9:53 pm

E' stato commesso un'atto di violenza, che una persona normale,non commetterebbe mai. Non dimentichiamo però che stiamo vivendo un periodo terribile, mai come ora chi ha il potere se ne strafrega di chi è alla disperazione, mai come ora viene evitato il confronto politico, ed ogni esigenza, viene accantonata per dare priorità a voglie di affari e ad interessi di bottega. Siamo in un periodo dove chi è contro il governo, perchè chiede politiche e priorità diverse, è comunista bolscevico disfattista e coglione (parole del premier). Come può tutto questo, calmare e rasserenare chi si trova sul lastrico? L'instabilità mentale siamo sicuri che sia solo una malattia congenita, e non magari provocata dalla disperazione? Non si può istigare il popolo (anche se in minoranza, ma che è tutto da vedere) che non condivide i suoi interessi, con insulti. Il nostro presidente, dovrebbe sapere che non sempre chi non approva la sua politica,non è un disperato,che reagisce con il metodo democratico, della critica e del confronto. Purtroppo per lui, questa volta la reazione, anzicchè essere un suicidio, è stato un atto di violenza. Lo possiamo condannare quanto vogliamo, ma nessuno può garantire che non se ne verificano altri, almeno finchè non si ritorni ad diverso modo di concepire, il modo di governare, sopratutto quando non si tiene conto, che tutti gli italiani hanno il diritto di vivere con dignità e decoro. Non è pensabile governare in modo che i ricchi siano sempre più ricchi, e i poveri sempre più poveri perchè sono incapaci.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da romano Mar Dic 15, 2009 10:02 pm

Non intendo commentare il tuo scritto..io ne parlo ne scrivo il politichese.
UNICA COSA CHE TI CHIEDO VISTO CHE SEI COSì INFORMATO elencami tutte le cose buone per gli italiani fatte dai precedenti capi di governo di tutte le estrazioni politiche. Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Icon_study
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da clarisweb Mer Dic 16, 2009 9:00 am

avevo 20 anni, cioè 40 anni fa, una grande città del nord, incominciò la crisi, industrie trasportate in altre città era risi nera chi poteva andava a lavorare in altre città, si passava da un fallimento dietro l'altro e chi pagava era l'operaio, ma Berlusconi anche non esisteva, incominciavo a capire cosa vuol dire politica, incomincia la mia crisi politica.
10 anni fa altra città del nord sentivo la stessa crisi, ma nessuno mi dava retta, oggi tutti riconoscono la crisi.
La crisi è derivata anche da tutto il cambiamento del lavoro, la tecnologia ha creato disocuppazione e a questo bisognava pensarci prima, ora ci stiamo salvando come possiamo.
personalmente mi sembra di stare negli anni 30,
Sono sempre dell'idea che l'Italia è un paese che potrebbe vivere di turismo, ma nessuno vuole sentire questa campana finchè non l'assaggia e allora qualcuno tenta.
ma finchè mi sentirò dire "le spiagge son nostre e non vogliamo turismo ma lo stato ci deve dare un posto fisso e la casa" finchè avremo italiani con questa mentalità non certo miglioreremo
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da harry Mer Dic 16, 2009 9:29 am

martedì 15 dicembre 2009





Io confesso - FANTASTICO! - FATE GIRARE!





di Marco Travaglio, pubblicato su Il Fatto Quotidiano del 15 dicembre 2009

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Travaglio
Ebbene sì, han ragione Cicchitto, Capezzone e Sallusti, con
rispetto parlando. Inutile negare l’evidenza, non ci resta che
confessare: i mandanti morali del nuovo caso Moro siamo noi di Annozero e del Fatto, in combutta con la Repubblica e le procure rosse. Come
dice Pigi Battista sul Corriere, abbiamo creato “un clima avvelenato”,
di “odio politico”, roba da “guerra civile”. Le turbe psichiche che da
dieci anni affliggono l’attentatore non devono ingannare: erano dieci
anni che il nostro uomo, da noi selezionato con la massima cura (da notare le iniziali M.T.), si fingeva pazzo per preparare il colpo. E la poderosa scorta del premier che si è prodigiosamente spalancata per favorire il lancio del souvenir (come
già con il cavalletto in piazza Navona) non è che un plotone di
attivisti delle Brigate Il Fatto, colonna milanese Annozero. Siamo
stati noi. Abbiamo spacciato per cronaca giudiziaria il racconto dei
processi Mills, Mondadori e Dell’Utri, nonché la lettura delle relative
sentenze, mentre non era altro che “antiberlusconismo” per aprire la strada ai terroristi annidati nei centri di igiene mentale. Ecco
perché non ci siamo dedicati anche noi ai processi di Cogne, Garlasco,
Erba e Perugia: per “ridurre l’avversario a bersaglio da annichilire”
(sempre Battista, chiedendo scusa alle signore).
Ci siamo pure travestiti da leader del centrodestra e abbiamo preso a delirare all’impazzata. Ricordate Berlusconi che dà dei “coglioni” alla metà degli italiani che non votano per lui, dei “matti antropologicamente diversi dal resto della razza umana” ai magistrati, dei “golpisti” agli ultimi tre presidenti della Repubblica, dei fomentatori di “guerra civile” ai giudici costituzionali e ai pm di Milano e Palermo, dei “criminosi” a Biagi, Santoro e Luttazzi, che minaccia Casini e Follini di “farvi attaccare dalle mie tv” perché “mi avete rotto il cazzo” e invoca “il regicidio” per rovesciare Prodi? Ero io che camminavo in ginocchio sotto mentite spoglie e tre chili di cerone. Poi, già che ero allenato, mi sono ridotto a Brunettaper dire che questa “sinistra di merda” deve “morire ammazzata”. Ricordate Bossi che annuncia “300 uomini armati dalle valli della Bergamasca”, minaccia di “oliare i kalashnikov” e “drizzare la schiena” a un pm poliomielitico, sventola “fucili e mitra”, organizza bande paramilitari di camicie verdi e ronde padane perché “siamo veloci di mano e di pallottole che da noi costano 300 lire”? Era Santoro che riusciva a stento a coprire il suo accento salernitano con quello varesotto imparato alla scuola di dizione.
Ricordate Ignazio La Russa che diceva “dovete morire” ai giudici europei anti-crocifisso? Era Scalfari opportunamente truccato in costume da Mefistofele. E Sgarbi che su Canale5 chiamava “assassini” i pm di Milano e Palermo e Caselli “mafioso” e “mandante morale dell’omicidio di don Pino Puglisi”? Era Furio Colombo con la parrucca della Carrà. E chi pedinava il giudice Mesiano dopo la sentenza Mondadori per immortalargli i calzini turchesi? Sandro Ruotolo, naturalmente, camuffato sotto le insegne di Canale5. Chi si è introdotto nel sistema informatico di Libero e poi del Giornale di Feltri e Sallusti per accusare
falsamente Dino Boffo di essere gay, Veronica Lario di farsela con la
guardia del corpo, Fini di essere un traditore al soldo dei comunisti?
Quel diavolo diPeter Gomez. Chi ha seviziato Gianfranco Mascia, animatore dei comitati Boicotta il Biscione? Chi ha polverizzato la villa della vicedirettrice dell’Espresso Chiara Beria dopo una copertina sulla Boccassini? Chi ha spedito a Stefania Ariosto una testa di coniglio mozzata per Natale? Noi, sempre noi. Ora
però ci hanno beccati e non ci resta che confessare. Se ci lasciano a
piede libero, ci impegniamo a non dire mai più che Berlusconi è un
corruttore amico di mafiosi. Lui è come Jessica Rabbit: non è cattivo, è che lo disegnano così.

***
Diventa fan della Libertà di Stampa
o seguici su Twitter!
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da gigi Mer Dic 16, 2009 11:54 am

Lo ho riletto con piacere ma non commento
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da terry Mer Dic 16, 2009 12:33 pm

caro romano nn credo di aver istigato nessuno!!! e credo che ancora si possa dire ciò che si pensa oppure ci toglie anche questo? Very Happy io dirò sempre la mia anche in carcere Embarassed poi se mi mandate un arancia "grazie" Embarassed
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da artu06 Mer Dic 16, 2009 1:52 pm



Amici miei carissimi, mantenere in piedi un forum,dove le uniche discussioni, che trovano spazio sono: i regali di Natale, chi lo ha più lungo (il Nik),e chi l'ha fatta più grossa; evitando di commentare eventi,per paura che il culo possa mangiarsi il fondo della camicia, credo che non sia una buon motivo.


Non intendo commentare il tuo scritto..io ne parlo ne scrivo il politichese.
UNICA COSA CHE TI CHIEDO VISTO CHE SEI COSì INFORMATO elencami tutte le cose buone per gli italiani fatte dai precedenti capi di governo di tutte le estrazioni politiche. Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Icon_study



Caro Romano, forse trascuri il fatto che il popolo, per la maggior parte, di per se è sempre stato “bue”, sono oltre 2000 anni che ha messo in croce, chi predicava uguaglianza e fraternità. Se così non fosse non avremmo chi sguazza nello spreco e chi muore di fame. Nonostante tutto, se ripassi i tempi, ti accorgi che molte volte si sono fatti passi avanti, nelle conquiste e nelle garanzie ( es. lo statuto dei lavoratori, l'assistenza sanitaria ecc) e altre volte come ora, si fanno passi in dietro, abolizioni di diritti ecc.

Una cosa però va distinta: chi chiede uno sgravio fiscale ai redditi bassi, un aiuto alle famiglie povere, o di promuovere opere che diano funzionalità ed ossigeno alle risorse del paese, al posto di ponti megalomani e soldi sprecati in centrali nucleari, può essere un avversario di questa politica, a livello ideologico oppure un disperato ridotto alla canna del gas. Chiamarli coglioni comunisti e disfattisti, comporta reazioni dove, per il primo, sono di una critica avversaria e di lotta politica, mentre per il secondo possono essere istigatrici di quella voglia di spaccare...(qualcosa), e tale gesto, pur non condividendolo, devo onestamente comprenderlo.




PS. Mi piacerebbe ( non per essere censore, ma solo per aver motivazioni, alle discussioni) che chi preferisse di stare nel guscio, desse le sue risposte, all'argomento dei presepi, evitando quel patetico mezzo dentro e mezzo fuori, che ne giova e ne sollazza,evitando di sforzarsi nel voler dire per forza qualcosa, e proponendoci, di non tirare in ballo argomenti,se poi non si è sereni e tranquilli nell'affrontarli.




artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da gigi Mer Dic 16, 2009 5:36 pm

Per stemperare un poco la discussione vi parlo del mio presepe

Nel 526(piu o meno)dell'era di Abramo in un epoca di recessione economica e con un governo ROMANO indesiderato
Tal Jussuf(Giuseppe) d'Arimatea ,piccolo imprenditore artigiano (ebreo)nell'industria del mobile(falegname)oberato dai debiti ed obbligato ad un matrimonio a causa di una gravidanza indesiderata si vede costretto a recarsi a Betlemme ed abbandonare la sua attivita ,gia precaria ,per il censimento
La giovane moglie Miriam incinta al nono mese potete immaginare come prese l'aspettativa di un viaggio del genere
Ma essendo una santa donna alla fine ne fu contenta
Dopo un viaggio di 120 km a piedi(cè chi dice a dorso di mulo o asino che sia)arrivarono a Betlemme ma siccome non avevano prenotato per tempo ,non trovarono posto
Ma ecco che con una botta di culo ,in una regione piatta come il tavoliere,trovarono una grotta per ripararsi e dove parcheggiare l'auto(pardon l'asino)in compagnia di una cammella li residente
Nella notte quella povera donna stremata dal viaggio dette alla luce un bimbo a cui venne imposto il nome romano di Jesus (forse per motivi di integrazione da parte di un extracomunitario)
Jesus ,salvezza questo è il suo nome,e fu cosi che cominciò a nevicare in una regione dove se piove è un lusso e faceva un freddo boia(vero questo)
Dopo 7 giorni arrivarono le autorità,i RE MAGI,con oro(la social card del tempo)incenso(con l'asino la cammella la diarrea post natale del bimbo un po di deodorante serviva)Mirra (blando disinfettante per l'arrossamento da diarrea del bimbo)
Dopo di che i Re scompaiono e non se ne sa più nulla,tal quale come ai giorni nostri

Questo è il mio presepe che vedo con la fantasia ,ma se apro la porta di casa ed esco me lo ritrovo come realta e se possibile è pure peggio

(Mi scuso in anticipo con chi ha una visione diversa dalla mia ma la storia non si cambia)


avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da clarisweb Mer Dic 16, 2009 5:59 pm

ahahahahah finalmente rido
120 km è come Milano Palermo a piedi di nove mesi?
a piedi in condizioni buone ci vogliono tre mesi Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Icon_biggrin
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da romano Mer Dic 16, 2009 6:29 pm

usignur...120 km. Milano..Palermo????? claris aggiornati......
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da gigi Mer Dic 16, 2009 6:51 pm

Ho detto 120 non 1200 km facciamo milano torino ma fatteli a piedi
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da romano Mer Dic 16, 2009 6:54 pm

ahahahah...gigi sei grande Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Icon_biggrin
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Empty errata corrige

Messaggio Da gigi Mer Dic 16, 2009 7:10 pm

lL'anno di nascita di jesus era probabilmente il 753 di Roma
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da romano Mer Dic 16, 2009 7:25 pm

terry ha scritto:caro romano nn credo di aver istigato nessuno!!! e credo che ancora si possa dire ciò che si pensa oppure ci toglie anche questo? Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Icon_biggrin io dirò sempre la mia anche in carcere Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Icon_redface poi se mi mandate un arancia "grazie" Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Icon_redface

terry non ho detto nulla di simile....ho solo precisato che possono leggere tutto.
Tu sei padrona di dire quello che vuoi come lo sono io e ci assumiamo la responsabilità..tutto quì
Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Icon_study
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da clarisweb Mer Dic 16, 2009 9:00 pm

ma quando darà darà l'ottico gli occhiali Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 865972
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da romano Mer Dic 16, 2009 9:05 pm

dare tempo al tempo i tuoi non sono occhiali ma ......binocoli... Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Icon_biggrin
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Milano, Berlusconi colpito al viso. - Pagina 2 Empty Re: Milano, Berlusconi colpito al viso.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.