Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma perchè.......

+5
Rosa Del Deserto
romano
mister
gigi
clarisweb
9 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ma  perchè....... Empty ma perchè.......

Messaggio Da clarisweb Dom Mar 07, 2010 12:18 pm

ma perchè ma  perchè....... 949313 le donne devono sempre restaurarsi per essere guardate dagli uomini mentre gli uomini sono sempre affascinanti anche con i capelli bianchi? ma  perchè....... 89449 ma  perchè....... 949313 ma  perchè....... 602811 ma  perchè....... 602811

non è giusto ma  perchè....... 297633 ma  perchè....... 297633
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da gigi Dom Mar 07, 2010 1:00 pm

Ma dove sta il problema
Tu guarda solo gli uomini con i capelli tinti e lascia perdere quelli con i capelli bianchi ed hai risolto il tuo
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da mister Dom Mar 07, 2010 4:21 pm

NON SO IO NON MI RSTAURO, CI VORREBBE UN IMPRESA DI MURATORI. ma  perchè....... 787635
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da romano Dom Mar 07, 2010 4:30 pm

E forse ancche più di un impresa per me.....prima di tingere i capelli li dovrei rimettere.... ma  perchè....... 507521
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da Rosa Del Deserto Dom Mar 07, 2010 7:49 pm

perchè?
... non ti viene in mente che ci siamo ridotte a essere"solo oggetto?".....
Rosa Del Deserto
Rosa Del Deserto
Moderator
Moderator

Femmina
Numero di messaggi : 2801
Forum : [table border=\\"2\\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]felce[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da clarisweb Dom Mar 07, 2010 9:39 pm

Rosa Del Deserto ha scritto:perchè?
... non ti viene in mente che ci siamo ridotte a essere"solo oggetto?".....

ma gli uomini non guardano un cervello, guardano solo bellezza anche se poi sono tutte rifatte dalle tette, alle labbra, al viso, ai capelli ...sentiamo il parere degli uomini che dicono ma  perchè....... Icon_biggrin
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da Rosa Del Deserto Dom Mar 07, 2010 9:52 pm

claris......
loro guardano quello... perchè noi glielo abbiamo permesso
Rosa Del Deserto
Rosa Del Deserto
Moderator
Moderator

Femmina
Numero di messaggi : 2801
Forum : [table border=\\"2\\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]felce[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da Giannino Dom Mar 07, 2010 9:53 pm

ma gli uomini non guardano un cervello

Quello ne abbiamo Very Happy
Giannino
Giannino
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 4487
Età : 68
Forum : [table border="4"; bordercolor=green]
[tr]
[td]ma  perchè....... 3-12-010[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 09.07.07

https://arcobaleno.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da romano Dom Mar 07, 2010 9:56 pm

clarisweb ha scritto:
Rosa Del Deserto ha scritto:perchè?
... non ti viene in mente che ci siamo ridotte a essere"solo oggetto?".....

ma gli uomini non guardano un cervello, guardano solo bellezza anche se poi sono tutte rifatte dalle tette, alle labbra, al viso, ai capelli ...sentiamo il parere degli uomini che dicono ma  perchè....... Icon_biggrin

Non tutti gli uomini sono maniaci...ci sono ancora uomini che apprezzano molto di più la bellezza interiore a quella esteriore....non conta il contenitore ma il contenuto.
Io almeno la penso così. ma  perchè....... Icon_redface
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da Giannino Dom Mar 07, 2010 9:59 pm

Romano ha scritto:
clarisweb ha scritto:
Rosa Del Deserto ha scritto:perchè?
... non ti viene in mente che ci siamo ridotte a essere"solo oggetto?".....

ma gli uomini non guardano un cervello, guardano solo bellezza anche se poi sono tutte rifatte dalle tette, alle labbra, al viso, ai capelli ...sentiamo il parere degli uomini che dicono ma  perchè....... Icon_biggrin

Non tutti gli uomini sono maniaci...ci sono ancora uomini che apprezzano molto di più la bellezza interiore a quella esteriore....non conta il contenitore ma il contenuto.
Io almeno la penso così. ma  perchè....... Icon_redface

Io sono per il contenitore. Embarassed
Giannino
Giannino
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 4487
Età : 68
Forum : [table border="4"; bordercolor=green]
[tr]
[td]ma  perchè....... 3-12-010[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 09.07.07

https://arcobaleno.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da terry Lun Mar 08, 2010 8:44 am

e hai scelto me? ma  perchè....... Icon_biggrin forse per la scollatura mo capisco ma  perchè....... Icon_redface
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da clarisweb Lun Mar 08, 2010 9:40 am

terry ha scritto:e hai scelto me? ma  perchè....... Icon_biggrin forse per la scollatura mo capisco ma  perchè....... Icon_redface

ecco una prima prova ma  perchè....... 932890
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da clarisweb Lun Mar 08, 2010 9:42 am

Giannino ha scritto:
ma gli uomini non guardano un cervello

Quello ne abbiamo Very Happy

dalla scelta che fate direi che avete stoppa per cervello, un fiammifero e siete sempre accesi e accecati ma  perchè....... Lol
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da gaspare Lun Mar 08, 2010 9:52 am

ma  perchè....... 667415
clarisweb ha scritto:ma perchè ma  perchè....... 949313 le donne devono sempre restaurarsi per essere guardate dagli uomini mentre gli uomini sono sempre affascinanti anche con i capelli bianchi? ma  perchè....... 89449 ma  perchè....... 949313 ma  perchè....... 602811 ma  perchè....... 602811

non è giusto ma  perchè....... 297633 ma  perchè....... 297633

la donna è da sempre ritenuto un simblo di bellezza ed è x questo motivo che gli uomini come le api la cercano x potersi posarci sopra e succhiare il suo dolce nettare ma  perchè....... 137601 ed ecco xkè la donna fà di tutto x fare si che gli uomini ci volino sopra ma  perchè....... Icon_biggrin
ma cmq , scherzi a parte e similitudini, gli uomini adorano la donna xkè è l'unica cosa che li rende felici e la donna questo lo sà bene!! ma  perchè....... Icon_biggrin
spesso infatti ne approfitta facendolo girare in tondo ed in largo
quindi cara clarissa......se bella voiu apparire un pò devi soffrire ma  perchè....... 667415
gaspare
gaspare
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 524
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da RaggiDiLuna Lun Mar 08, 2010 11:57 am

Non so cosa s'intenda per restauro, mi spiego:
il non trascurarsi o ricorrere ad interventi esterni?

Nel primo caso io per prima sebbene non mi trucchi per stare in casa, cerco di nn essere trasandata.
Non mi piace stare in pantofole, uso le scarpe da tennis e se la mattina esco per spese, rimango in jeans, maglione e stivali tutto il giorno e naturalmente truccata tutto il giorno.
Per l'uomo vale la stessa cosa.... e non è meno "civettuolo" di noi....
Non ho molta stima dell'uomo nel modus operandi con la donna... ma sono anche convinta che con l'intelligenza, una donna "bruttina" riesce a stendere qualsiasi uomo.
Le armi di seduzione le abbiamo volendo e non certo usando maquillage...... i trucchi sono altri..... ma  perchè....... 787635
RaggiDiLuna
RaggiDiLuna
Madame
Madame

Maschio
Numero di messaggi : 192
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Bianca o Nera[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da clarisweb Lun Mar 08, 2010 12:49 pm

per restauro intendo dire presentarsi in maniera esaltata da quelle che noi siamo realmente, quelle che quando ci strucchiamo diventiamo altre persone, un esempio che mi ha colpito la Sandra Milo presentata in tv truccata e guardandola reale nell'isola dei famosi, guardando la Ventura che in realtà e diversa dal quello che appare.
In poche parole per noi donne il sistema è diverso dagli uomini, noi accettiamo l'uomo per quello che è, mentre per l'uomo esso vuole accanto a se una donna curata sia nella bellezza che nel vestire
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da RaggiDiLuna Lun Mar 08, 2010 1:06 pm

Sono dell'avviso che, proprio per evitare il "fata di notte e strega di giorno" la donna deve fare pace con se stessa ed accettarsi prima di farsi accettare.
L'uomo guarda la donna fatta e rifatta, ma va a dormire con chi gli trasmette emozioni, con chi si sente sereno.
Lasciarsi andare non va bene ma nemmeno esagerare.
L'uomo non è vero che viene accettato per quello che è:
pretendiamo che si faccia la barba, che curi le mani e le unghie, che abbia sempre i capelli curati, che sia pulito e profumato.
Iniziamo noi a sfatare il mito dell'uomo che vuole la bambola accanto a se'.... di solito sono solo vecchi bavosi e pieni di soldi che voglio illudersi di avere il potere su tutto.
In realtà, cercano solo quello che cerchiamo noi e non ci si innamora mai di un bel musetto senza testa (oddio poi ci sono i casi limite ma fortunatamente, idiota si accompagna con idiota!)
RaggiDiLuna
RaggiDiLuna
Madame
Madame

Maschio
Numero di messaggi : 192
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Bianca o Nera[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da mister Lun Mar 08, 2010 5:53 pm

ho letto un po di cosucce, e ora mi viene da dire, donne se siete considerate oggetto, (che per altro secondo me non e vero) un po e colpa vosta, vi fate di tutto pur di apparire, vi gonfiate labbra glutei, tette per forza poi noi vi guardiamo e pensiamo solo a quello, siate di piu' voi stesse e meno finte, per finte intendo nel corpo non la mente, io su 100 donne ne sento un buon settanta che dice se avessi la possibilita' mi rifarei qui e qui, io no per esempio se rimango pelato manco la parrucca mi metterei, detto questo non tutti gli uomini sono maniaci ha detto romano, ma quelli (sani) li fate diventare maniaci voi, o no?
ciao donne, per me siete al mio pari, quasi in tutto, tranne il lavoro, perche' voi lavorate molto di piu. ma  perchè....... Icon_biggrin ma  perchè....... Icon_biggrin ma  perchè....... 667415
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da romano Lun Mar 08, 2010 5:56 pm

ma  perchè....... 641849 ma  perchè....... 641849 ma  perchè....... 641849 ma  perchè....... 641849 ma  perchè....... 641849 ma  perchè....... 641849 Non serve altro..hai detto tutto tu. ma  perchè....... 212263
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da RaggiDiLuna Lun Mar 08, 2010 6:10 pm

mister ha scritto:ho letto un po di cosucce, e ora mi viene da dire, donne se siete considerate oggetto, (che per altro secondo me non e vero) un po e colpa vosta, vi fate di tutto pur di apparire, vi gonfiate labbra glutei, tette per forza poi noi vi guardiamo e pensiamo solo a quello, siate di piu' voi stesse e meno finte, per finte intendo nel corpo non la mente, io su 100 donne ne sento un buon settanta che dice se avessi la possibilita' mi rifarei qui e qui, io no per esempio se rimango pelato manco la parrucca mi metterei, detto questo non tutti gli uomini sono maniaci ha detto romano, ma quelli (sani) li fate diventare maniaci voi, o no?
ciao donne, per me siete al mio pari, quasi in tutto, tranne il lavoro, perche' voi lavorate molto di piu. ma  perchè....... Icon_biggrin ma  perchè....... Icon_biggrin ma  perchè....... 667415


Eh no!, questo discorso è qualunquistico e puramente maschile.
Voi uomini siete perennemente ingrifati ed ingrifabili, vi girate e assumete pose impossibili quando vedete passare una minigonna o gli occhi vi crollano su un "davanzale" prosperoso rendendo così vulnerabile la sicurezza della vostra donna.
Assodato che NOI DONNE siamo MIGLIORI degli uomini, consiglierei una terapia per sole donne da mettere in atto quando vi.... come dire... distraete....
Parlate di dimensioni ma  perchè....... 787635 , se nulla nulla fate capire al vostro compagno che sul mercato c'è di meglio e meglio usato.... beh vi presterà più attenzione e più attenzione avrà nel dimostrarvi che non è affatto male!!!! ma  perchè....... 787635 ma  perchè....... 787635 ma  perchè....... 787635 ma  perchè....... 787635

(se non si fosse capito, la mia è pura ironia e gioco, misto ad un pò di verità, ma assolutamente goliardico)
RaggiDiLuna
RaggiDiLuna
Madame
Madame

Maschio
Numero di messaggi : 192
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Bianca o Nera[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da terry Lun Mar 08, 2010 8:09 pm

clarisweb ha scritto:
Giannino ha scritto:
ma gli uomini non guardano un cervello

Quello ne abbiamo Very Happy

dalla scelta che fate direi che avete stoppa per cervello, un fiammifero e siete sempre accesi e accecati ma  perchè....... Lol
?????????????????????????????
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da clarisweb Lun Mar 08, 2010 8:17 pm

mister ha scritto:vi gonfiate labbra glutei, tette per forza poi noi vi guardiamo e pensiamo solo a quello, ma  perchè....... Icon_biggrin ma  perchè....... Icon_biggrin ma  perchè....... 667415


vi accontentate di bambole al silicone e non di esseri umani ma  perchè....... Lol
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da mister Lun Mar 08, 2010 9:11 pm

PRENDIAMO CIO CHE PASSA IL CONVENTO CLARIS ma  perchè....... 787635
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da mister Lun Mar 08, 2010 9:12 pm

RaggiDiLuna ha scritto:
mister ha scritto:ho letto un po di cosucce, e ora mi viene da dire, donne se siete considerate oggetto, (che per altro secondo me non e vero) un po e colpa vosta, vi fate di tutto pur di apparire, vi gonfiate labbra glutei, tette per forza poi noi vi guardiamo e pensiamo solo a quello, siate di piu' voi stesse e meno finte, per finte intendo nel corpo non la mente, io su 100 donne ne sento un buon settanta che dice se avessi la possibilita' mi rifarei qui e qui, io no per esempio se rimango pelato manco la parrucca mi metterei, detto questo non tutti gli uomini sono maniaci ha detto romano, ma quelli (sani) li fate diventare maniaci voi, o no?
ciao donne, per me siete al mio pari, quasi in tutto, tranne il lavoro, perche' voi lavorate molto di piu. ma  perchè....... Icon_biggrin ma  perchè....... Icon_biggrin ma  perchè....... 667415


Eh no!, questo discorso è qualunquistico e puramente maschile.
Voi uomini siete perennemente ingrifati ed ingrifabili, vi girate e assumete pose impossibili quando vedete passare una minigonna o gli occhi vi crollano su un "davanzale" prosperoso rendendo così vulnerabile la sicurezza della vostra donna.
Assodato che NOI DONNE siamo MIGLIORI degli uomini, consiglierei una terapia per sole donne da mettere in atto quando vi.... come dire... distraete....
Parlate di dimensioni ma  perchè....... 787635 , se nulla nulla fate capire al vostro compagno che sul mercato c'è di meglio e meglio usato.... beh vi presterà più attenzione e più attenzione avrà nel dimostrarvi che non è affatto male!!!! ma  perchè....... 787635 ma  perchè....... 787635 ma  perchè....... 787635 ma  perchè....... 787635

(se non si fosse capito, la mia è pura ironia e gioco, misto ad un pò di verità, ma assolutamente goliardico)


RAGGINA MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. ma  perchè....... 212263
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da romano Lun Mar 08, 2010 9:16 pm

Preferisco non entrare nel merito della discussione....siete in maggioranza.....le bambole al silicone di solito sono peripatetiche.....io la donna la considero una persona diversa.
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.