Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma perchè.......

+5
Rosa Del Deserto
romano
mister
gigi
clarisweb
9 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da RaggiDiLuna Lun Mar 15, 2010 1:32 pm

Coerenza questa sconosciuta..... mah!!
Castelli di sabbia che l'acqua cancella... ma non sempre.... alcune scritte rimangono e non sono da imputare altro che a se stessi.
Magari un caffè vi desterà ma  perchè....... - Pagina 3 Tazzina-espresso-300x255
RaggiDiLuna
RaggiDiLuna
Madame
Madame

Maschio
Numero di messaggi : 192
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Bianca o Nera[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da clarisweb Lun Mar 15, 2010 1:37 pm

Gigi ho dato un mio parere non in base ha quello che hai proposto di leggere. (lo farò)
Il contenitore è il primo che cade l'occhio, esso può piacere ad uno e all'altro no, ma il primo impatto è quello .....se vi appare una donna :ciabatte, spettinata e mal vestita non le andate ad analizzare il contenuto, ma guardate il contenitore e vi fate un concetto su quello ....ecco perchè il contenitore vince sempre
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da clarisweb Lun Mar 15, 2010 1:44 pm

Romano ha scritto:Inutile tirare in ballo stupri, pedofilia e quantaltro...sono sempre esistiti ed esisteranno sempre, come
esisteranno sempre le perversioni, sia a livello maschile che femminile.
Vediamo se mi arriva una nuova bacchettata.

sono sempre esistiti, ma non come ai livelli attuali ...comprarsi dei ragazzini per un abbigliamento di dolce e gabbana o approfittarsi di bambini ....qui non si parla più di perversione, ma di gente malata, di gente che vuole provare, ma cosa prova? gente che vuole andare oltre a limiti umani .....come cura per questa gente farei a loro ciò che hanno fatto a loro
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da romano Lun Mar 15, 2010 1:50 pm

Eccola che è arrivata puntuale come una cambiale.

alcune scritte rimangono e non sono da imputare altro che a se stessi.

Potresti riportare a galla queste scritte..sono curioso.
Ammiro la tua capicità di scrittura, denoti un grado culturale più che ottimo...quello che non concepisco è l'accredine che traspare dai tuoi scritti.
Sei propprio sicura che tutti gli uomini siano uguali? Io poi che sono femmista ancora oggi che ho 75 anni...mi devo ricredere?
Questo scritto era diretto a Raggi ma si è intromessa claris.....
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da romano Lun Mar 15, 2010 1:53 pm

clarisweb ha scritto:
Romano ha scritto:Inutile tirare in ballo stupri, pedofilia e quantaltro...sono sempre esistiti ed esisteranno sempre, come
esisteranno sempre le perversioni, sia a livello maschile che femminile.
Vediamo se mi arriva una nuova bacchettata.

sono sempre esistiti, ma non come ai livelli attuali ...comprarsi dei ragazzini per un abbigliamento di dolce e gabbana o approfittarsi di bambini ....qui non si parla più di perversione, ma di gente malata, di gente che vuole provare, ma cosa prova? gente che vuole andare oltre a limiti umani .....come cura per questa gente farei a loro ciò che hanno fatto a loro

Quì stiamo facendo la guerra ai mulini a vento, ha ragione gigi....
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da romano Lun Mar 15, 2010 1:59 pm

Sulla pedofilia e chi la pratica io avrei una cura molto efficace..una volta scoperti..i maschi appesi per i
@@ sino a che morte non giunga..per le femmine..arrostimento cruento dei genitali su stufe belle calde
facendo in modo di rosolarle bene sino a cottura ultimata.. ma  perchè....... - Pagina 3 517107
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da clarisweb Lun Mar 15, 2010 2:00 pm

Romano ha scritto:
clarisweb ha scritto:
Romano ha scritto:Inutile tirare in ballo stupri, pedofilia e quantaltro...sono sempre esistiti ed esisteranno sempre, come
esisteranno sempre le perversioni, sia a livello maschile che femminile.
Vediamo se mi arriva una nuova bacchettata.

sono sempre esistiti, ma non come ai livelli attuali ...comprarsi dei ragazzini per un abbigliamento di dolce e gabbana o approfittarsi di bambini ....qui non si parla più di perversione, ma di gente malata, di gente che vuole provare, ma cosa prova? gente che vuole andare oltre a limiti umani .....come cura per questa gente farei a loro ciò che hanno fatto a loro

Quì stiamo facendo la guerra ai mulini a vento, ha ragione gigi....

gigi come la pensa su questo fatto?
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da clarisweb Lun Mar 15, 2010 2:02 pm

Romano ha scritto:Eccola che è arrivata puntuale come una cambiale.

alcune scritte rimangono e non sono da imputare altro che a se stessi.

Potresti riportare a galla queste scritte..sono curioso.
Ammiro la tua capicità di scrittura, denoti un grado culturale più che ottimo...quello che non concepisco è l'accredine che traspare dai tuoi scritti.
Sei propprio sicura che tutti gli uomini siano uguali? Io poi che sono femmista ancora oggi che ho 75 anni...mi devo ricredere?
Questo scritto era diretto a Raggi ma si è intromessa claris.....


se cè qualcoisa che non va fatelo in pvt
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da RaggiDiLuna Lun Mar 15, 2010 2:06 pm

Romano, l'acredine la vedi tu, così come tu hai tirato in ballo stupri e pedofilia, io qualche post fa risposi senza animosità così come ora.
Quello che vorrei sottolineare è che non puoi scrivere : inutile tirare in ballo stupri ecc ecc
quando sei stato tu a farlo.
Forse sono cruda e molto esplicita nell'esporre il mio pensiero, e sto "gioco tra uomo e donna" che esite dalla notte dei tempi dovrebbe essere affrontato con molta goliardia.
Sono sposata da 17 anni, ho sempre lavorato con uomini e mi sono sempre rapportata con tutti senza problemi tranne quando mi hanno messo le mani addosso e da qui il mio richiedere assistenza all'avvocato ma questo è un altro discorso che non ha provocato danni e che non mi ha fatto cambiare idea sull'uomo.
Ad analizzare a fondo ed in modo serio l'argomento, l'uomo viene fuori più o meno acciaccato come la donna.
Quante se ne sentono dire sulle donne?
Belle ed oche, buone solo ad una cosa, le intelligenti sono racchie e sfigate ecc ecc.
Sono luoghi comuni, perchè nel discorso più ampio ci sono tante tipologie di uomo e tante tipologie di donne.
Il limite che è emerso qui è l'incapacità di mantenere il discorso sui generis e tutti Voi uomini vi siete sentiti colpiti sul vivo.
E ci sono le prove scritte della vostra permalosità fuori luogo.
Tu che tiri in ballo l'argomento stupro e pedofilia, Mister che "seriamente" sottolinea le nostre caxxate.
Si lo sono e dovevano esserlo e rimanere tali, peccato non sia stato concepito così.
Mi spiace essere stata fraintesa ma la mia ironia era esplicita così come quella di claris.
E da qui il mio: prendetevi meno sul serio.
RaggiDiLuna
RaggiDiLuna
Madame
Madame

Maschio
Numero di messaggi : 192
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Bianca o Nera[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da RaggiDiLuna Lun Mar 15, 2010 2:10 pm

clarisweb ha scritto:

se cè qualcoisa che non va fatelo in pvt

Non c'è nulla di personale tra me e Romano (almeno per ciò che concerne la mia persona) e non c'è nulla da discutere in privato.
E' e dovrebbe rimanere un confronto di idee su un argomento esposto all'attenzione di tutti.
RaggiDiLuna
RaggiDiLuna
Madame
Madame

Maschio
Numero di messaggi : 192
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Bianca o Nera[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da romano Lun Mar 15, 2010 2:34 pm

Ti ringrazio per la risposta e la tua sincerità, io ho lavorato per 44 anni in ospedale come infermiere, prima generico poi dopo la legge..fatto corso triennale e dato tesi per laurea breve diventando professionale, in questi lunghi anni ho sempre difeso le colleghe dai sopprusi dei vari galli che pascolavano nel pollaio...medici compresi..giunto al livello di capo sala imponevo ai ai maschi di fare i trattamenti igienici ai pazzienti maschi ivi compresi i cateteri, stessa misura per le colleghe, questa era solo una precisazione.
Come giustamente hai scritto nulla era da scrivere in privato.
Il mio riferimento a stupri e perversioni era un modo per evidenziare i tempi che viviamo e le nefadezze che oggi sono molto più visibili che anni addietro.
Ti ringrazio ancora Raggi e sarò felice di rispondere ad ogni tuo scritto, la sincerità è una cosa rara alla quale io do il massimo rispetto.
Le nostre idee possono benissimo essere lette da tutti sono scambi di pareri tra una donna e un vecchio che nulla hanno da nascondere. ma  perchè....... - Pagina 3 Icon_biggrin
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da RaggiDiLuna Lun Mar 15, 2010 2:39 pm

la finisci di definirti vecchio?????
mia mamma ha 79 anni, è bellissima nonostante i suoi acciacchi e non la vedo vecchia per nulla anzi...
è più lucida di me quando non tira fuori la testardaggine tipica sarda ma  perchè....... - Pagina 3 Icon_biggrin
Ammiro quello che hai fatto per le tue colleghe, avessi avuto io la stessa fortuna forse non mi sarei dovuta rivolgere ad un avvocato... (i sindacati mi hanno dato picche :( )
Vabbè non torniamo seri... siamo qui per passare qualche ora in serenità, le brutte cose e le brutte persone lasciamole fuori.
ma  perchè....... - Pagina 3 398606
RaggiDiLuna
RaggiDiLuna
Madame
Madame

Maschio
Numero di messaggi : 192
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Bianca o Nera[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da clarisweb Lun Mar 15, 2010 2:45 pm

allora raggi ma  perchè....... - Pagina 3 Icon_biggrin da buone femmine se tu esci in gins stretti e tacchi alti e io in zoccoli e stracciata chi guardano gli uomini me o te ma  perchè....... - Pagina 3 477906
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da romano Lun Mar 15, 2010 2:49 pm

Spero di riuscire a rispondere prima di di Raggi.....ma la finiamo di dire ste cose..e certo che se vedi una bella donna con un bel paio di pantalini laaaaaaaaa guardiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ma se voi vedete un bel fusto non lo guardate?????????????????????????
clarissssssssssssssss dai...
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da clarisweb Lun Mar 15, 2010 2:52 pm

è qui il problema, stiamo facendo l'indagine ...
noi donne generalmente stiamo lontano dai fusti sappiamo che sono tutto fumo e niente arrosto
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da gigi Lun Mar 15, 2010 2:53 pm

Claris se ha cambiato gli occhiali lo guarda ,ecccome,se ha ancora le lenti vecchie è piu prudente
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da clarisweb Lun Mar 15, 2010 2:57 pm

Gigi una camicia stirata perfetta, o un maglione super, o un calzone perfetto attira solo ragazzine, personalmente in un uomo guardo altro....come saluta se da camorrista o normale, come guarda se di traverso oppure normale, come cammina se sbatte il c.... oppure no, come parla se fa il sapientello oppure il normale ma  perchè....... - Pagina 3 Icon_biggrin
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da romano Lun Mar 15, 2010 3:06 pm

Ma non parlavo di vestiario io.....claris


laugh laugh
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da clarisweb Lun Mar 15, 2010 3:08 pm

Romano ha scritto:Ma non parlavo di vestiario io.....claris


laugh laugh

ma secondo te cosa devo vedere in un bell'uomo da guardare?
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da romano Lun Mar 15, 2010 3:15 pm

TUttoooooooooooooooooooo ma  perchè....... - Pagina 3 787635 ma  perchè....... - Pagina 3 787635
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da RaggiDiLuna Lun Mar 15, 2010 3:16 pm

ihihihihiihhi mi viene da ridere...
Ha ragione claris quando sostiene che guardate l'involuro, ma è anche vero che in fase di "accasamento" considerate (per fortuna) altre cose.
Ma devo ancora vedere un uomo che non si gira davanti ad un bel sederino o ad un bel davanzale!!!!!
RaggiDiLuna
RaggiDiLuna
Madame
Madame

Maschio
Numero di messaggi : 192
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Bianca o Nera[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da clarisweb Lun Mar 15, 2010 3:53 pm

[quote="RaggiDiLuna"]Ha ragione claris quando sostiene che guardate l'involuro, ma è anche vero che in fase di "accasamento" considerate (per fortuna) altre cose.
quote]

ehehehe Raggi
dunque guardano:
cosa porti in dote,
se hai un buon lavoro,
se sai cucinare manicaretti,
se sai badare ad una casa,
se stai bene di salute,
se sai stare in società,

poi tirano le somme
e dicono:
"behhhhhhhh imparerà"

Raggi te lo dico sotto voce "poi impareranno loro" ma  perchè....... - Pagina 3 Icon_biggrin
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da RaggiDiLuna Lun Mar 15, 2010 4:04 pm

ahahahhahahahha
rido con le lacrime a leggerti perchè è vero
Ti faccio un esempio personale:
Prima di sposarmi mio marito (su suggerimento di mamma e compagno della mamma) mi chiese la divisione dei beni.
Questo a detta sua per salvaguardare la sua eventuale dote (era giovane e la mamma razzista verso chiunque abitasse al di fuori del suo raggio d'azione).
Esito? lui ha solo la casa della mamma, io due case in sardegna e vari terreni!!!
Chi ci ha perso? ahahhahahahahahahhahha
UOMINI tze' ma  perchè....... - Pagina 3 787635 ma  perchè....... - Pagina 3 787635

Comunque non son tutti così, mio fratello per esempio è completamente soggiogato dalla moglie ed è brutta, ma brutta, ma brutta brutta !!!!!!
RaggiDiLuna
RaggiDiLuna
Madame
Madame

Maschio
Numero di messaggi : 192
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Bianca o Nera[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da clarisweb Lun Mar 15, 2010 5:02 pm

e io invece per amore non la feci e mi trovai in un mare di guai ...se rinasco è la prima cosa che faccio ...altro che amore amore è na fregatura ma  perchè....... - Pagina 3 Lol
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da romano Lun Mar 15, 2010 8:16 pm

Ragazze mie io mi sono sposato tardi (35 anni) correva l'anno 1970 eppure pur nella nostra povertà..
eravamo in mutande entrambi......abbiamo fatto subito la separazione dei beni..non ci crederete ma nell'ottobre sucessivo ho fatto 13 al totocalcio vincendo una bella sommetta in milioni; ebbene la prima cosa che ho fatto una volta incassata la vincita tutta la somma è stata investita a nome di mia moglie in quanto la casa la conduceva lei e tutte le spese erano affare suo, io lavoravo 16 ore al giorno e non potevo pensare ad altre cose.
Poi mia moglie era più giovane di me di 12 anni e in teoria avrebbe dovuto vivere più di me.
La sorte ha deciso diversamente.
Una precisazione: è stata l'unica donna della mia vita.
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma  perchè....... - Pagina 3 Empty Re: ma perchè.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.