Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cena al ristorante poi dice:lavo piatti?

4 partecipanti

Andare in basso

Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Empty Cena al ristorante poi dice:lavo piatti?

Messaggio Da terry Mer Giu 09, 2010 6:18 am

Cena al ristorante poi dice:lavo piatti?
Lo ha gia' fatto una decina di volte, titolare non lo denuncia
08 giugno, 18:54
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/06/08/visualizza_new.html_1820664687.html

ma si merita un incentivo altro che denuncia Very Happy almeno si è offerto di lavare i piatti............. lol!
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Empty Re: Cena al ristorante poi dice:lavo piatti?

Messaggio Da artu06 Mer Giu 09, 2010 9:18 am

ma si merita un incentivo altro che denuncia Very Happy almeno si è offerto di lavare i piatti............. lol!

Veramente meriterebbe una passata di calci nel culo, ma quelli fatti usando scarponi antinfortunistica, con la punta in ferro. Ho molto rispetto e comprensione per i disoccupati, e vorrei che per loro si facesse qualcosa, ma non mi piacciono i furbi, e gli speculatori. Una persona per bene, con dignità, si sarebbe presentato ad un locale, dicendo prima, se potevano sfamarlo in cambio di manodopera, altrimenti si sarebbe accontentato, di quanto con dignità e onestà, avrebbe potuto raccimolare, da mettere sotto i denti. Vi mettete nei panni di quel ristoratore, che sta aperto per scommessa, facendo fatica a far quadrare i conti, data la crisi? E' vero non è così per tutti, ma per chi aspetta il cliente, per tappare qualche buco con l'incasso, che fà, si fa lavare i piatti, e lo guarda stando con le mani in tasca? Sono dell'avviso che i lestofanti sono a tutti i livelli, questo è uno che fà il disoccupato, e non per questa condizione, merita la stima e la comprensione, che meritano i disoccupati.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Empty Re: Cena al ristorante poi dice:lavo piatti?

Messaggio Da terry Mer Giu 09, 2010 11:01 am

si vabbè artu ma daii entra in un ristorante e digli fammi mangiare che ti lavo i piatti Very Happy
a prescindere che un piatto di pasta o cosa adesso nn sò preciso comè la cosa sono obbligati a darlo...poi diciamo che con tanti ladroni sul governo uno cosi mi fa simpatia non ho detto che lo giustifico
Embarassed
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Empty Re: Cena al ristorante poi dice:lavo piatti?

Messaggio Da clarisweb Mer Giu 09, 2010 4:19 pm

parlando di ladroni

http://elezioni.myblog.it/archive/2010/06/09/auto-blu-e-taxi-gratis.html


qui sulla destra potete leggere quanto guadagnano alcuni
fate scorrere le fot o
http://notizie.virgilio.it/gallery/gli-stipendi-oro.html,zoom=395702.html

qui non guarderò più questo programma
http://cinema-tv.virgilio.it/news/tv/contratto-milionario-antonella-clerici-rai.html

adesso tirate le somme e ditemi, può venire una rivoluzione tipo la rivoluzione francese? Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Icon_biggrin
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Empty Re: Cena al ristorante poi dice:lavo piatti?

Messaggio Da artu06 Mer Giu 09, 2010 6:55 pm


si vabbè artu ma daii entra in un ristorante e digli fammi mangiare che ti lavo i piatti Very Happy
a prescindere che un piatto di pasta o cosa adesso nn sò preciso comè la cosa sono obbligati a darlo...poi diciamo che con tanti ladroni sul governo uno cosi mi fa simpatia non ho detto che lo giustifico
Embarassed

Terry carissima, non so quale sia il movente che ti mostra la parte simpatica dell'evento, e ne mi interessa contestarlo, e una tua sensazione ed è giusto che te la tieni. A me però, piace fare le mie considerazioni, e giudicare col mio metro,nonchè col mio modo di vivere. Giusto come fai rilevare che un piatto non si nega a nessuno, come si dovrebbe fare , è cosa che la si può fare solo, pensado di avere maggior dignità chiedendo, più tosto che raggirando.
Un'altra cosa che secondo me non giustifica nessuno, è il fatto che al governo ci siano ladroni, e tutto quello che vuoi. Questa fetenzia di gente, non discolpa nessuno, e non si è onesti, perchè si ruba una gallina,sol perchè qualcuno ruba miliardi.Uno è un ladro miliardario,l'altro è un ladro di polli, ma sempre ladri sono. A me questi, al di là se poi, vivano nello sfarzo o nello squallore, fanno schifo e non ho nulla da invidiargli, e credimi nulla nel vero senso della parola, non gli invidio nemmeno la tranquillità economica, al posto della mio vivere modesto e pensieroso, per il semplice fatto, che ciò deriva da comportamenti disonesti..
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Empty Re: Cena al ristorante poi dice:lavo piatti?

Messaggio Da terry Mer Giu 09, 2010 7:26 pm

artu ho capito cosa intendi.... maaaaaaaaa vorrei leggere sempre queste notizie ad altre più drammatiche . friends
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Empty Re: Cena al ristorante poi dice:lavo piatti?

Messaggio Da clarisweb Mer Giu 09, 2010 7:38 pm

esiste anche la caritas o il pane quotidiano.
vi racconto la mia avventura,
lo sapete tutti che sono troppo ingenua
per andare in alcuni uffici passavo davanti ad un centro con scritto "PANE QUOTIDIANO" non riuscivo a capire cosa era, vedevo una fila in silenzio, un giorno mi dissi "fai la fila e scopri" mi misi in fila, provai a chiede ad una vicino cosa davano, mi rispose di fare silenzio con il dito davanti la bocca, arrivai davanti la baracca,nel fratempo vedevo la gente che usciva con un saccheto, una signora seduta mi disse " il sacchettto" risposi che non l'avevo, quella borbottò poi prese un sacchetto e mise della roba dentro, uscii cercando di capire cosa aveva messo ....mi ritrovai una busta di prosciutto crudo di 250gr. una di cotto, un pezzo di formaggio 3 pezzi di pane, due mele, una bottiglia di acqua.

vabbè se non avrò più niente so dove andare a mangiare Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Icon_biggrin
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Empty Re: Cena al ristorante poi dice:lavo piatti?

Messaggio Da gigi Mer Giu 09, 2010 8:04 pm

Claris questa non è un accusa nei tuoi confronti ma la continuazione di "chi ha creato questa societa"


Vicino alla Universita della terza eta si trova la caritas e quando uscivamo vedevo pure io la coda e preso dalla curiosità mi sono messo in fila osservando le persono che mi stavano intorno
Ero cosi intento a cogliere i visi le espressioni e i brevi discorsi dei miei compagni che quasi senza rendermene conto mi son trovato davanti a un bancone dove una suora mi mise in mano un vassoio con un primo un secondo frutta e un panino
A quel punto mi son svegliato_--Sorella ,grazie ,non ne ho bisogno ero solo curioso--

--Figliolo mi disse la suora sorridendo--La curosità non è un peccato grave ma è pur sempre un peccato perciò come punizione quando esci lasciaci una offerta e se puoi qualche volta vieni a darci una mano ,noi siamo qui dalle 6,30 alle 13--

Se il sacchetto con il prosciutto lo hai lasciato a qualcuno più povero di te bene,se te lo sei portato a casa hai contribuito anche tu che questa società di merda continui ad esserlo di merda


avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Empty Re: Cena al ristorante poi dice:lavo piatti?

Messaggio Da terry Gio Giu 10, 2010 5:01 am

clarisweb ha scritto:esiste anche la caritas

vabbè se non avrò più niente so dove andare a mangiare Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Icon_biggrin
vedi tu hai fatto una fila per curiosare ..a parte che la caritas per la maggior parte rifila robe scadute ma poi è frequentata più da chi non ha bisogno.. nelle mense ci vanno tutti ..c'è un giro di soldi li ......
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Empty Re: Cena al ristorante poi dice:lavo piatti?

Messaggio Da gigi Gio Giu 10, 2010 10:03 am

Come ha detto artu
Il fatto che qualcuno rubi milioni non ti giustifica se rubi un euro
Per quanto riguarda la roba scaduta meglio alla caritas che pagarla in un ristorante di lusso per freschissima
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Empty Re: Cena al ristorante poi dice:lavo piatti?

Messaggio Da terry Gio Giu 10, 2010 10:21 am

dici gigi?perchè meglio?perchè alla caritas dovrebero esserci gente bisognosa che nn possono reclamare?
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Empty Re: Cena al ristorante poi dice:lavo piatti?

Messaggio Da artu06 Gio Giu 10, 2010 12:21 pm



dici gigi?perchè meglio?perchè alla caritas dovrebero esserci gente bisognosa che nn possono reclamare?




Terry, non mi voglio assolutamente sostituire a gigi, nel rispondere, che sicuramente avrà argomenti in merito. Vorrei però sottolineare una cosa e fare dei distinguo. Sul mercato e nel ristorante, io pago il prodotto, e nel suo prezzo è incluso il non venduto, entro la data fissata di scadenza. Fintanto che il prezzo è quello dell'uovo fresco, tu tale me lo devi dare, altrimenti mi frodi. L'uovo che non è di giornata, ha ancora le sue proprietà nutritive, ma ha un altro valore di mercato. Ritornando alle mense dei poveri, (ed escludendo per una volta, che non la fanno da padrone gli speculatori, che raccolgono euro, e comprano a caro prezzo, gli avanzi dagli amici), ma che raccoglie le più svariate offerte, per quale motivo tanta gente dovrebbe restare digiuna e non mangiare gli spaghetti, giorno 1 febbraio con scadenza 31 gennaio? Certo sugli scaffali non possono trovare posto, ma non penso( a meno che non siano avariati) sia meglio non sfamare qualcuno. E' un po come, si lasci dormire gente per strada alle intemperie, più tosto che darle un rifugio, magari non conforme con i requisiti di comfort. Sono solo mie opinioni, e stendo anche ad esprimerle, in quanto specificano, secondo me, uno stato di meno peggio. Credo che la nostra umanità, e la nostra civiltà, ci dovrebbe far esigere uno stato di diritto, dove il necessario sia garantito a tutti. Ma purtroppo molti di noi, ( e non il governo, che tra l'altro è nostro frutto),non permetterebbero che qualcuno, abbia un qualcosa senza lavorare, indipendentemente di quanto fosse questo qualcosa. Forse è questa mentalità, che a volte spinge qualcuno ad appropriarsi di quel pasto destinato a chi ne avesse bisogno, perché non e ottenuto in cambio di lavoro, però questi, guai a lasciare che qualcuno, lavori un poco al posto loro.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Empty Re: Cena al ristorante poi dice:lavo piatti?

Messaggio Da terry Gio Giu 10, 2010 12:46 pm

E..io non sono d'accordo Very Happy la materia prima per l uomo deve essere non scaduta per tutti non solo per chi può pagare ..se non muore il poveraccio alla caritas non muore manco il signorotto al ristorante
Very Happy sorrido non me ne volete ma quella raccolta di cui parli artu sicuramente parli di discount sottocosti che reciclano prime neccesità a presto scadenza.il discorso lo potete impolpettare come volete ma il succo resta quello.
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Empty Re: Cena al ristorante poi dice:lavo piatti?

Messaggio Da gigi Gio Giu 10, 2010 2:40 pm

Poichè costa molto di più trasporto e distruzione dei prodotti in scadenza i supermercati preferiscono conferirli alle varie associazioni risparmiando inoltre i.v.a.che viene scalata
Io parlavo di prodotti in scadenza non scaduti mentre molti ristoranti anche di grido hanno usato prodotti scaduti o mal conservati più di una volta finendo in cronaca sui giornali e mandando i loro clienti al pronto soccorso
é di martedi 8 giugno che due noti ristoranti milanesi che servono il pesce crudo tanto di moda,sono finiti sotto le grinfie dei nas per pesce fresco anzi freschissimo ma infestato da parassiti servito a danarosi clienti
Il tutto per risparmiare su degli appositi frigoriferi abbattitori di temperatura che avrebbero eliminato il problema,problema conosciuto da tempo ma anche risolto da tempo
Alla caritas questo non succederà mai anche perchè il pesce fresco manco con il binocolo lo vedono

Per chi è interessato al shuschi il parassita anisakis o verme dell'aringa e il colpevole
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Empty Re: Cena al ristorante poi dice:lavo piatti?

Messaggio Da clarisweb Gio Giu 10, 2010 4:13 pm

ci sono moltissime ditte che cambiano la confezione e il prodotto è sempre quello...inoltre parlando di pesce fresco generalmente è pesce scongelato e infatti io lo prendo congelato e me lo scongelo da me ..
per non parlare della carne che mangi in ristorante, ma la bistecca voi la vedete quando è cruda?
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cena al ristorante poi dice:lavo piatti? Empty Re: Cena al ristorante poi dice:lavo piatti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.