Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' morto il picconatore della politica italiana.

+3
Rosa Del Deserto
clarisweb
romano
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E' morto il picconatore della politica italiana. - Pagina 2 Empty Re: E' morto il picconatore della politica italiana.

Messaggio Da artu06 Ven Ago 20, 2010 12:36 pm

Clary!Lasciamo perdere! E' complicata la cosa.

Terry, secondo me Pertini non era un burattino (sempre nel senso buono), perchè non lo manovrava nessuno, e non faceva gli interessi di nessuno. Secondo mè aveva una certa moralità ed onestà. Forse avrebbe dovuto sputare in faccia quelli che infangavano il suo partito, non lo ha fatto, come non lo hanno fatto,sputando in faccia ai cardinali e ai vescovi, che infangavano la chiesa di cristo, i SS papi Giovanni 23°, Giovanni Paolo2°,e tutti gli altri, e lascio da parte Giovanni Paolo 1° perchè non sappiamo veramente, cosa gli ha fatto male, per morire. Penso che se Pertini avesse avuto i poteri di quest'ultimi, forse avrebbe fatto qualcosa di più, nei confronti di chi infanga.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

E' morto il picconatore della politica italiana. - Pagina 2 Empty Re: E' morto il picconatore della politica italiana.

Messaggio Da clarisweb Ven Ago 20, 2010 12:40 pm

dopo le cerniere di Romano, soddisfazione di Gigi e coccole di Artù mi sono andata a culturarmi ehehehehehe cara Terry non occorre farsi stirare i capelli qui vengono dritti solo leggendo e cercando di confrontare date e sedie, da google ho aperto questa pagina http://www.loggiap2.com/colpo_di_stato_borghese.htm sulla sinistra cè varie pagine interessanti ma in questa scopro un inizio carriera di qualcuno http://www.loggiap2.com/scandalo_p2.htm buona lettura Terry nel frattempo continuerò altre ricerche








clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' morto il picconatore della politica italiana. - Pagina 2 Empty Re: E' morto il picconatore della politica italiana.

Messaggio Da clarisweb Ven Ago 20, 2010 12:45 pm


q
bello anche questo, deduco che chi era iscritto sapesse di questo E' morto il picconatore della politica italiana. - Pagina 2 676875
http://www.loggiap2.com/colpo_di_stato_borghese.htm
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' morto il picconatore della politica italiana. - Pagina 2 Empty Re: E' morto il picconatore della politica italiana.

Messaggio Da clarisweb Ven Ago 20, 2010 12:50 pm


azzzz anche questo non sa niente e sa tutto Very Happy


http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=104098&sez=HOME_INITALIA&ctc=0
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' morto il picconatore della politica italiana. - Pagina 2 Empty Re: E' morto il picconatore della politica italiana.

Messaggio Da terry Ven Ago 20, 2010 12:59 pm

artu06 ha scritto:Clary!Lasciamo perdere! E' complicata la cosa.

Terry, Penso che se Pertini avesse avuto i poteri di quest'ultimi, forse avrebbe fatto qualcosa di più, nei confronti di chi infanga
.Allora non era lui che comandava era un capo dello stato senza poteri io qui volevo arrivare forse mi sono espressa male mi dirai tutti capi dello stato non hanno pieni poteri ma che capo è !!!togliamo tutti sti ministri mangiapane a tradimento e mettiamo un capo dello stato che faccia i nostri interessi non i loro.
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

E' morto il picconatore della politica italiana. - Pagina 2 Empty Re: E' morto il picconatore della politica italiana.

Messaggio Da terry Ven Ago 20, 2010 1:07 pm

clarisweb ha scritto:
azzzz anche questo non sa niente e sa tutto Very Happy


http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=104098&sez=HOME_INITALIA&ctc=0
pensavi il contrario?
non si salva nessuno senti a una che nn ci capisce niente...si dice da noi il più pulito tiene la rogna
Very Happy
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

E' morto il picconatore della politica italiana. - Pagina 2 Empty Re: E' morto il picconatore della politica italiana.

Messaggio Da clarisweb Ven Ago 20, 2010 1:14 pm

terry ha scritto:
artu06 ha scritto:Clary!Lasciamo perdere! E' complicata la cosa.

Terry, Penso che se Pertini avesse avuto i poteri di quest'ultimi, forse avrebbe fatto qualcosa di più, nei confronti di chi infanga
.Allora non era lui che comandava era un capo dello stato senza poteri io qui volevo arrivare forse mi sono espressa male mi dirai tutti capi dello stato non hanno pieni poteri ma che capo è !!!togliamo tutti sti ministri mangiapane a tradimento e mettiamo un capo dello stato che faccia i nostri interessi non i loro.

brava E' morto il picconatore della politica italiana. - Pagina 2 641849 nel dire mangiapane a tradimento
ti metto l'ultimo link dove ti spiegano perchè il segreto politico (per me è un tutto tra di loro come la massoneria)
http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E90147,00.html

Ps Terry adesso i nostri ometti non potranno dire che non ci siamo informate ...poverette noi donne Very Happy lol!
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' morto il picconatore della politica italiana. - Pagina 2 Empty Re: E' morto il picconatore della politica italiana.

Messaggio Da romano Ven Ago 20, 2010 2:00 pm

Scusate dopo le cerniere( messe per chiudere la mia partecipazione al topic)un piccolo ripensamento......non siamo una repubblica presidenziale di conseguenza il presunto capo dello stato è una figura messa li dai parlamentari e con voto segreto senza alcun potere decisionale se non approvvato dal parlamento stesso.
I vari De Nicola, Gronchi, Pertini, Scalfaro. Ciampi ecc.. non sono stati eletti dal popolo ma dalla politica.
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' morto il picconatore della politica italiana. - Pagina 2 Empty Re: E' morto il picconatore della politica italiana.

Messaggio Da romano Ven Ago 20, 2010 2:02 pm