Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il marcio italiano

Andare in basso

il  marcio italiano Empty il marcio italiano

Messaggio Da clarisweb Gio Giu 23, 2011 7:39 am

chi ha visto ieri sera "chi l'ha visto?"
sta venendo fuori che Emanuela Orlandi è ancora viva, che in questa storia assurda c'è di mezzo il vaticano, veramente non ho parole,
il mondo è diventato uno scarica barrile, ma forse l'ho è sempre stato.

Emanuela Orlandi: un'altra verità
«È viva e si trova in manicomio a Londra»

L'ultima rivelazione è di un sedicente ex-agente Sismi che dice al fratello della ragazza: «Scava su tuo padre»

MILANO - «Io so dov’è Emanuela. È’ viva e si trova in un manicomio in Inghilterra, nel centro di Londra ed è sempre stata sedata. Con lei ci sono due medici e quattro infermiere». L'ultima rivelazione sul caso mai del tutto chiuso di Emanuela Orlandi arriva dell’emittente tv RomaUno. Una telefonata di un sedicente ex agente del Sismi è arrivata durante la trasmissione Metropolis, condotta da Valentina Renzopaoli, dedicata all’anniversario della scomparsa di Emanuela Orlandi, figlia di un commesso della Prefettura Pontificia, scompara il 22 giugno di 28 anni fa in pieno centro a Roma. Durante la trasmissione era in coroso la presentazione del libro di Pietro Orlandi e Fabrizio Peronaci Mia sorella Emanuela.

LUPO SOLITARIO - L’uomo si sarebbe presentato come un ex agente dei servizi segreti del Sismi con il nome in gergo di «Lupo Solitario», ha raccontato che Emanuela sarebbe stata prelevata da una Bmw nera, auto che sarebbe stata lasciata nel sotterraneo del parcheggio dove poi è stata ritrovata; sarebbe stata trasferita su una Mini verde e sedata e a bordo ci sarebbero stati anche un agente inglese e una donna. «Emanuela è passata per la Germania, la Francia e l’Inghilterra - ha detto Lupo solitario - a Bolzano invece non è mai passata».