Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il marcio italiano

Andare in basso

il  marcio italiano Empty il marcio italiano

Messaggio Da clarisweb Gio Giu 23, 2011 7:39 am

chi ha visto ieri sera "chi l'ha visto?"
sta venendo fuori che Emanuela Orlandi è ancora viva, che in questa storia assurda c'è di mezzo il vaticano, veramente non ho parole,
il mondo è diventato uno scarica barrile, ma forse l'ho è sempre stato.

Emanuela Orlandi: un'altra verità
«È viva e si trova in manicomio a Londra»

L'ultima rivelazione è di un sedicente ex-agente Sismi che dice al fratello della ragazza: «Scava su tuo padre»

MILANO - «Io so dov’è Emanuela. È’ viva e si trova in un manicomio in Inghilterra, nel centro di Londra ed è sempre stata sedata. Con lei ci sono due medici e quattro infermiere». L'ultima rivelazione sul caso mai del tutto chiuso di Emanuela Orlandi arriva dell’emittente tv RomaUno. Una telefonata di un sedicente ex agente del Sismi è arrivata durante la trasmissione Metropolis, condotta da Valentina Renzopaoli, dedicata all’anniversario della scomparsa di Emanuela Orlandi, figlia di un commesso della Prefettura Pontificia, scompara il 22 giugno di 28 anni fa in pieno centro a Roma. Durante la trasmissione era in coroso la presentazione del libro di Pietro Orlandi e Fabrizio Peronaci Mia sorella Emanuela.

LUPO SOLITARIO - L’uomo si sarebbe presentato come un ex agente dei servizi segreti del Sismi con il nome in gergo di «Lupo Solitario», ha raccontato che Emanuela sarebbe stata prelevata da una Bmw nera, auto che sarebbe stata lasciata nel sotterraneo del parcheggio dove poi è stata ritrovata; sarebbe stata trasferita su una Mini verde e sedata e a bordo ci sarebbero stati anche un agente inglese e una donna. «Emanuela è passata per la Germania, la Francia e l’Inghilterra - ha detto Lupo solitario - a Bolzano invece non è mai passata».

«PAGAR» - L'uomo rompe silenzio dopo ventotto anni dalla scomparsa della ragazza perché «stuzzicato e tirato in ballo con delle falsità». «E a questo punto paga chi deve pagar», ha detto. Alla richiesta di spiegazioni sul movente del sequestro da parte di Pietro Orlandi il sedicente agente del Sismi risponde: «Devi scovare in fondo a cosa faceva tuo papà, mi dispiace Pietro, scoprirai cose che non ti piaceranno», e poi spiega che «Ercole Orlandi era venuto a conoscenza di giri consistenti di denaro da pulire: giri legati all'Istituto Antonveneta». Secondo il misterioso testimone il rapimento di Emanuela Orlandi sarebbe legato a Roberto Calvi. L'emittente metterà a disposizione della magistratura tutto il materiale.

clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

il  marcio italiano Empty Re: il marcio italiano

Messaggio Da clarisweb Sab Nov 12, 2011 7:15 am


sto facendo ricerche su nomi italiani

arrampanti Very Happy e no Very Happy

Angelino AlfanoDa Wikipedia, l'enciclopedia libera.
http://it.wikipedia.org/wiki/Angelino_Alfano
azzz che arrampicata

http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Monti
azzzz con tutte le nomine che non sono gratis study

mi chiedo ma doveva prendersi anche i soldi di senatore a vita? Very Happy


alla prossima il  marcio italiano 373845
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

il  marcio italiano Empty Re: il marcio italiano

Messaggio Da clarisweb Sab Nov 12, 2011 7:24 am


una notizia che stamane mi da molta soddisfazione felicissimo
L'annuncio di Fede: a giugno lascio il Tg4, farò un settimanale
Lo storico direttore "incazzato nero" per la politica. "Se Silvio lascia gli chiedo ospitalità ad Antigua"
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

il  marcio italiano Empty Re: il marcio italiano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.