Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

caro Romano

4 partecipanti

Andare in basso

caro Romano Empty caro Romano

Messaggio Da clarisweb Sab Dic 12, 2009 4:23 pm

tuo avatar BELLISSIMO mi ricorda i vari siti di incontri dove mettono foto sia uomini che donne di 30 anni prima per apparire giovani e in forma.
Caro Romano metti una bella foto di montagna e lascia perdere il Romano di 30 anni fa.


il
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

caro Romano Empty clarisweb

Messaggio Da romano Sab Dic 12, 2009 10:11 pm

mi accorgo che la tua ironia non ha limiti e ribadisco non hai capito una mazza...adesso la foto che voleva rappresentare la montagna..nel mio avatar è stata tolta, non è mia abitudine giocare con i sentimenti e le passioni altrui ma se ti appaga..puoi continuare...non risponderò più..poi tieni presente che per me è oltremodo difficile digitare quindi molto spesso faccio errori non mi sembra il caso di evidenziare con il quote..prima di giudicare gli altri guardiamoci noi stessi. caro Romano 412267
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

caro Romano Empty Re: caro Romano

Messaggio Da mister Sab Dic 12, 2009 10:39 pm

UMMMMMMM ROMANO , ALLO SPECCHIO DICI?
AHAHHAHA E SE SI ROMPE? caro Romano Lol
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

caro Romano Empty Re: caro Romano

Messaggio Da harry Sab Dic 12, 2009 11:05 pm

Romano ha scritto:mi accorgo che la tua ironia non ha limiti e ribadisco non hai capito una mazza...adesso la foto che voleva rappresentare la montagna..nel mio avatar è stata tolta, non è mia abitudine giocare con i sentimenti e le passioni altrui ma se ti appaga..puoi continuare...non risponderò più..poi tieni presente che per me è oltremodo difficile digitare quindi molto spesso faccio errori non mi sembra il caso di evidenziare con il quote..prima di giudicare gli altri guardiamoci noi stessi. caro Romano 412267

Giustissmo Very Happy


laugh laugh laugh
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

caro Romano Empty Re: caro Romano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.