Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Noi e gli altri questi sconosciuti

+8
Felpo67
yole
clarisweb
Rosa Del Deserto
romano
artu06
mister
gigi
12 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da harry Mar Gen 12, 2010 2:31 pm

Romano ha scritto:mi è piaciuta la tua conclusione e la copio
quì.


Tu vai "TROPPO" daccordo con YOLE.
Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Icon_redface Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Icon_redface Devo preoccuparmi?
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da clarisweb Mar Gen 12, 2010 2:52 pm

artu06 ha scritto:Brava Rosa!

Clary io giovanissimo sono andato a vivere,nel varesotto (lago maggiore),era un ambiente diverso di molto dal mio, nel giro di poco ho calabresizzato il condominio. Loro che sullo stesso pianerottolo si salutavano appena, con me,succedeva che una volta si mangiava a casa mia, una volta da un'altro e così via. Premesso che erano lombardi DOC, e tutt'ora ci telefoniamo.E' inutile che dico che ho cominciato io a prestarmi, poi ad invitare ecc, sapevo, che essere lombardi non significa che devono per forza tirare calci! Io al posto tuo (e non sia per consiglio) gli aprirei la porta in modo che potrebbero vedere meglio, e anzi racconterei io le mie cose a loro,sapessi che scoperta! e che segreti di stato!

Artùùùùù
conosco il carattere del lombardi, ecco perchè li chiamano "bauscia", ma io non sono lombarda, sono un animale raro in via di estinzione, il mio carattere non è ospitale, ma ad un amico dò la vera amicizia e non quella per interesse, qui mi fermo perchè non è il post giusto
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da clarisweb Mar Gen 12, 2010 2:54 pm

gigi ha scritto:
clarisweb ha scritto:
Rosa Del Deserto ha scritto:Claris...
abitando in un piccolo paese a volte è inevitabile quello che dici... ma hai mai pensato che forse anche loro sono soli e hanno bisogno di questo per non sentire la solitudine? mah... prova ad ascoltare qualcosa in più che non siano solo le parole o vedere il loro "spiare" in altra prospettiva....

sicurissima... sono cattivi di animo e l'invidia ne è la padrona in loro, ma - sono diventata come i sardi, aspetto il momento giusto siedendomi in riva al fiume per sorridere quando passano.

Ma non erano cinesi quelli sulla riva del fiume

tra sardi e cinesi non cè differenza sono entrambi bassi di statura Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 410478 Suf dove sei? Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 410478
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da clarisweb Mar Gen 12, 2010 3:03 pm

yole ha scritto:
artu06 ha scritto:
A me piacciono i forum....e spero sempre di "parlare" con persone che ti considerano persone non come Artu' che considera che siamo nik quindi nessuno..
io nei forum..dove sono da ben 5 anni ho dato l'anima..nel senso che conoscono di me quasi tutto..e mi apprezzano per quella che sono ..UNA PERSONA con pregi e difetti...


Yole, io non scrivo diari, perchè farli leggere al cassetto, non mi da soddisfazioni, se una cosa la penso, deve essere detta o scritta ,a qualcuno, altrimenti mi risparmio il cervello per un'altra occasione.
Beh Artu' io ho portato l'esempio del diario..proprio perche mi piace scrivere...e leggi bene cosa ho scritto...da quando ho scoperto questo nuovo modo di comunicare...e non sono fuori dal mondo ..anch'io ho soddisfazione a dire una cosa se la penso e come la penso...e non mi sembra di aver dato l'impressione di una persona che non e' sincera nel dire cio' che pensa...

Io ho parlato di Romano, che conosco nel virtuale, ma ho un indirizzo, un numero di telefono, un volto(sia pure di una foto) impressa in memoria ecc. se ho bisogno di confidarmi di un peso che ho sullo stomaco, lo chiamo, lo scrivo lo vado a trovare, e me lo levo. Se questo non si verifica è lo stesso, sarebbe come avere dei soldi in banca, non li utilizzi ma li hai. Quello che hai scritto,su come vi considero, purtroppo è vero! Mi dispiace per le tue vicissitudini, comprendo eventuali motivi che ti possono spingere a frequentare un forum, ma pretendere che io consideri, non te che potresti essere la migliore delle persone, che non ho avuto il piacere di conoscere, ma yole una persona,e non un nik, mi sembra un poco fuori luogo.Pur avendo tanto di riguardo per yole, come nik, che è sicuramente la penna di una persona, ma non posso aver cura, o considerare un nik che non so in che percentuale rispecchia, chi tra l'altro non conosco. Poi il fatto di esserci da anni, ed essere un nik che, potrei definire stabile o ricorrente, nulla cambia o modifica il rapporto che c'è tra persone o tra nik.
Beh tu forse Artu' non consideri che per dare o avere un indirizzo un numero di telefono....fare conoscenza di un "nik".ci voglia il suo tempo?.....io per quanto aperta caratterialmente ...sono lunga nei tempi..mi ci vuole tempo per tutto cio' che riguarda la conoscenza il fidarsi tutto quello che comporta un rapporto di amicizia..perche' la maggior parte sono conoscenti ...sia qui ke nella realta'..io do' un valore all'amicizia sia reale che virtuale...
e credo che qualsiasi persona che e' qui nel virtuale compreso tu ...prima di mettersi in "contatto" con il telefono
o altro debba almeno farsi conoscere ed aver voglia di conoscere ...ma ho visto il macello che e' successo con quel post "proviamo"....pensa se chiedessi il numero di qualcuno mi mangerebbero..ed ora avrebbero ragione...potrei essere la meglio ma anche la peggio persona di questo mondo...come io voi tutti...

azzz.....sei arrivata nel carruggio di "proviamo" anche qui è servito il fiume del sardo/cinese
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da romano Mar Gen 12, 2010 3:06 pm

clarisweb ha scritto:
Rosa Del Deserto ha scritto:Claris...
abitando in un piccolo paese a volte è inevitabile quello che dici... ma hai mai pensato che forse anche loro sono soli e hanno bisogno di questo per non sentire la solitudine? mah... prova ad ascoltare qualcosa in più che non siano solo le parole o vedere il loro "spiare" in altra prospettiva....

sicurissima... sono cattivi di animo e l'invidia ne è la padrona in loro, ma - sono diventata come i sardi, aspetto il momento giusto siedendomi in riva al fiume per sorridere quando passano.

Un piccolo particolare sono i cinesi che si siedono sul ponte ad aspettere che lungo il fiume passi o
passino i resti dei loro nemici...per poter sorridere.
Essendo sardo mi sento tirato in causa e noi non siamo così malvagi.......anzi sopportiamo le persone moleste senza augurare nulla. Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Icon_study
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da clarisweb Mar Gen 12, 2010 3:10 pm

il sardo aspetta la vendetta per anni e anni e non si stanca di aspettare..
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da clarisweb Mar Gen 12, 2010 3:15 pm

gigi ha scritto:[size=18]A PESCA DI ORE FELICI
/size]

saranno veramente ore felici oppure ci accorgiamo che lasciano l'amaro in bocca?
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da romano Mar Gen 12, 2010 3:19 pm

clarisweb ha scritto:il sardo aspetta la vendetta per anni e anni e non si stanca di aspettare..

Va bene hai ragione tu.
E quì si chiude l'argomento per evitare di scendere in particolari che potrebbero offendere altri.
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da Rosa Del Deserto Mar Gen 12, 2010 8:14 pm

un argomento che poteva essere interessante ed è "finito in vacca" come si dice qua bel bellunese....
Rosa Del Deserto
Rosa Del Deserto
Moderator
Moderator

Femmina
Numero di messaggi : 2801
Forum : [table border=\\"2\\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]felce[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da gigi Mar Gen 12, 2010 8:31 pm

Grazie rosa per aver detto quello che io vigliaccamente non ho avuto il coraggio di dire
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da clarisweb Mar Gen 12, 2010 8:39 pm

Rosa Del Deserto ha scritto:un argomento che poteva essere interessante ed è "finito in vacca" come si dice qua bel bellunese....

l'argomento chiuso è solo la mia risposta verso i sardi, ma non quello che ha iniziato Gigi
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da Rosa Del Deserto Mar Gen 12, 2010 8:51 pm

... quanto ho scritto non faceva riferimento alla chiusura o meno dell'argomento....Gigi ha capito....
Rosa Del Deserto
Rosa Del Deserto
Moderator
Moderator

Femmina
Numero di messaggi : 2801
Forum : [table border=\\"2\\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]felce[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da yole Mar Gen 12, 2010 8:55 pm

Meno male che non sono la sola a "brontolare dei fuori tema"...e fatelo vivere un argomento..gli tagliate le gambe subito ...
e dopo esermi resa antipatica..

Chiedo per continuare l'argomento forum...Quali temi vi appassionano di piu' nel forum...? cosa vi piacerebbe argomentare?...
Dite ognuno la vostra .....ci sta' che la nostra Terry dovra' mettere qualche bacheca in piu' Very Happy Embarassed :feliciss
imo:
yole
yole
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 527
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da mister Mar Gen 12, 2010 9:54 pm

E ANCHE QUESTO IL BELLO DI UN FORUM, MANDARE IN VACCA QUALCHE DISCORSO.
MA INVECE DI CHIUDERCI A RICCIO PROVIAMO AD APRIRE UN PO.
MAGARI ENTRA ARIA BUONA NO? Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 787635
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da mister Mar Gen 12, 2010 10:25 pm

A ME VA BEMNE TUTTO BASTA CHE SI PARLI.
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da harry Mar Gen 12, 2010 10:54 pm

mister ha scritto:A ME VA BEMNE TUTTO BASTA CHE SI PARLI.

Non si diceva "basta che si respiri"?
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da romano Mar Gen 12, 2010 11:11 pm

A mio giudizio interrompre un post con un nuovo topik serve solo a fare confusione... perchè non rispondere? per fare salire i numeri? i numeri salgo ugualmente anche rispondendo e si evita di essere costretti ad andare a ricercare i vari post che spariscono negli archivi.
IO la penso così..sarà una mia idea ma mi pare più logico. Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Icon_biggrin
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da mister Mer Gen 13, 2010 11:50 am

harry ha scritto:
mister ha scritto:A ME VA BEMNE TUTTO BASTA CHE SI PARLI.

Non si diceva "basta che si respiri"?


QUELLA E ALTRA COSA, E TI RISPONDO CHE ANCHE SE NON RESPIRA , BASTA SIA ANCORA CALDINA . Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 787635 Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 787635 Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 787635
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da gigi Mer Gen 13, 2010 1:30 pm

Romano ha scritto:A mio giudizio interrompre un post con un nuovo topik serve solo a fare confusione... perchè non rispondere? per fare salire i numeri? i numeri salgo ugualmente anche rispondendo e si evita di essere costretti ad andare a ricercare i vari post che spariscono negli archivi.
IO la penso così..sarà una mia idea ma mi pare più logico. Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Icon_biggrin

Concordo con romano con yole e con rosa e quanti altri han esposto la medesima idea anche se in termini diversi
Non si puo ficcare qualsiasi cosa dentro un argomento senza badare ai contenuti dello stesso
Qui uno chiede che tempo fa e gli vien risposto che la trippa era buona
Conclusione ,tutti zitti a rimuginare,non perdete l'occasione yole ha aperto un altro argomento "" la verità"" andate la e dite la vostra verità ma lasciate perdere quelle calde,quelle caldine, quelle fredde e quelle che respirano, per quelle aprite per favore un altro argomento
Mi sarò reso antipatico come dice yole di se (almeno sono in compagnia)e forse dovrei aprire un altro argomento ""IO E GLI ALTRI E LA VERITA"" cosi facciamo una cosa unica
Le cazzate son come le ciliegie una tira l'altra e io mi son mangiato tutto il cesto
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da mister Mer Gen 13, 2010 5:44 pm

AI RAGIONE Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Icon_redface
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da romano Mer Gen 13, 2010 6:02 pm

Ecco bravo gigi vedo che siamo d'accordo..la pensiamo allo stesso modo e ciò mi rallegra..
simpatica la battuta del tempo e della trippa...solo una mente arguta poteva partorire simile paragone. Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Icon_biggrin
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da gigi Mer Gen 13, 2010 7:57 pm

E adesso che ci siamo spiegati vogliamo riprendere l'argomento o chiudere anche questo
Sono ammessi tutti i generi di commenti eruditi ,ignoranti, arguti,buffoneschi ,seriosi,strampalati e coreenti vengono accettate anche le cazzate purchè rigorosamente in tema Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Lol
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da romano Mer Gen 13, 2010 8:27 pm

Rosa Del Deserto ha scritto:un argomento che poteva essere interessante ed è "finito in vacca" come si dice qua bel bellunese....

Ci tengo a precisare la frase da me pronunciata" e con questo chiuso l'argomento " era espressamente rivolto al discorso con claris...sui cinesi diventati sardi " nulla a che vedere con il post
in discussione che sarà mia premura portare a termine..in qusto momento mi è difficile farlo..sto lavorando con il vecchio pc. funziona a carbonella ed è lentissimo, appena a posto il nuovo mi rifarò.
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da Giannino Gio Gen 14, 2010 12:54 am

Da cosa nasce cosa! possono andare paralleli due cose assomigliante ma diverse... del tipo orgoglio e superbia.
Giannino
Giannino
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 4487
Età : 68
Forum : [table border="4"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 3-12-010[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 09.07.07

https://arcobaleno.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da gigi Gio Gen 14, 2010 7:06 am

Dietro la porta di ogni forum
si nasconde l'anima di chi lo frequenta
si nascondono i ricordi di ognuno .
per i più sentirseli raccontare
non ha nessun significato, ma sovente capita
che qualcun'altro ci si specchi dentro ...
e riveda la propria storia.
E' li , in quel momento ,
che si congiungono
i destini di tanti sconosciuti ...

Dietro la porta dell'anima

si nascondono i ricordi di ognuno .
sentirli raccontare
non ha nessun significato per molti

, ma sovente capita
che qualcun'altro ci si specchi dentro ...
e riveda la propria storia.
E' li , in quel momento ,
che si congiunge il vissuto
di tanti sconosciuti ...


Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 373845

Vi capita mai di scrivere per poi non riconoscersi in quel che si è scritto?
Allora si cerca di correggere ma il risultato è peggiore dell'originale
Infine ci si convince che vanno bene ambedue e si pubblicano sperando di non creare troppa confusione

Ma perchè alle 8 del mattino invece di fare colazione mi metto a scrivere ste cose

Perchè dietro la porta dell'anima è più forte la forza dello spirito di quella del corpo?
Mi sa che sono andato in ot ma la forza dello stomaco ha prevalso sull'anima
Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 143338
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.