Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Noi e gli altri questi sconosciuti

+8
Felpo67
yole
clarisweb
Rosa Del Deserto
romano
artu06
mister
gigi
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da gigi Lun Gen 11, 2010 3:02 pm

Oggi rileggendo alcuni post passati mi sono chiesto perchè frequento il forum,non questo in particolare ma in generale

Vero è che ho ritrovato conoscenze passate e nuove presenze che conosco poco ed altre che non vogliono farsi conoscere ma è sempre cosi ovunque
Il più delle volte penso di farlo per noia ,altre per curiosità un po come in un bar quando si ascoltano i discorsi dei vicini di tavolo senza poter intervenire
Oggi è una di quelle volte che vorrei lasciar perdere tutto ma so benissimo che domani sarei di nuovo qui per curiosare tra le diverse risposte o domande senza uno scopo ben preciso

Allora pongo a tutti voi una domanda forse un poco retorica e apparentemente banale:
Sapete perchè frequentate i forum????
Se lo sapete illuminatemi
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da mister Lun Gen 11, 2010 5:49 pm

IO SINCERAMENTE CI SONO PERCHE A VOLTE MI DIVERTO A FAR CAGNARA.
QUALCHE VOLTA SI INCONTRANO BELLE PERSONE E SI SCAMBIANO 4 CHIACCHIERE, MA IL PIU DELLE VOLTE , NON LO SO, GUARDO LEGGO SCURIOSO UN PO.
PERO' IO SONO UNO CHE NON STA IN TANTI POSTI, ORA SCRIVO QUI, E NELLA COM DELLA CHAT DOVE DI SOLITO VADO .
MA SINCERAMENTE MI STO' ACCORGENDO CHE E' UN MONDO CHE NON MI APPARTIENE.
. Noi e gli altri questi sconosciuti Icon_biggrin
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da artu06 Lun Gen 11, 2010 7:11 pm

A me è capitato navigando e per caso, ho trovato discussioni e mi sono intromesso. Certo occorre essere possessore di curiosità ed avere un carattere piuttosto polemico. A volte ho lasciato commento anche a notizie dove era possibile commentare.Parlo volentieri di ciò che accade intorno. Penso che chi si interessa solo del suo orto, non lo trovi, come pure penso si trovino per lo più, pensionati o impiegati di quegli uffici dove le pratiche si accumulano.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da mister Lun Gen 11, 2010 7:42 pm

CERTO ARTU, MA SONO VIRTUALI, ED E QUESTO CHE IO STO SCOPRENDO CHE NON MI APPARTIENE.NON SO SE MI SPIEGO. Noi e gli altri questi sconosciuti Icon_study
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da artu06 Lun Gen 11, 2010 8:05 pm

Mister, ho spiegato come ci sono entrato! Certo anche per me il mondo virtuale mi appartiene poco. Preferisco parlare con chi conosco, o che abbia una identità precisa. Il nik per me è nessuno, perchè in effetti è solo una persona immaginaria, anche se cela e scrive,per conto di una persona reale, che comunque non conosci.

Tanto per non essere frainteso,non sto considerando virtuale un (per esempio) Romano, del quale conosciamo perfino il numero delle scarpe, ed averlo o non averlo incontrato di persona, non cambierebbe nulla. Secondo mè, egli è più reale del Re.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da mister Lun Gen 11, 2010 8:07 pm

ROMANO?MA SE E UN MONA AHAHAHAHAH.
SI E UNA BRAVA PERSONCINA IL NONNINO, ANCHE SE PREFERISCO SUA FIGLIA HEHHEHEEH.
Noi e gli altri questi sconosciuti 787635
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da romano Lun Gen 11, 2010 8:17 pm

Caro il mio mister non avevo alcun dubbio che preferivi mia figlia a me...hehehehh ma è normale se non cambi...."sponda" Noi e gli altri questi sconosciuti 410478 Noi e gli altri questi sconosciuti 573347


Ultima modifica di Romano il Lun Gen 11, 2010 9:25 pm - modificato 1 volta.
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da Rosa Del Deserto Lun Gen 11, 2010 8:39 pm

ciao....
perchè sono qua? semplice, perchè un amico mi ha invitata... e, mentre finisco qualche lavoro o sto in un forum in cui si discute di un problema sociale che mi sta a cuore, sto con voi e mi rilasso ... curioso ... gioco....
Il forum (e ancor meno la chat anche se ci sono passata...)non è però il mio mondo. E' come stare alla finestra e guardare una folla senza volto, di cui non conosco nulla, non so dove va, da dove arriva... In un bar, come dice artù è diverso, la persona la vedi, scorgi i suoi occhi, ne senti la voce .... magari non intervieni ma uno sguardo, un sorriso corre...
Per me è fondamentale il rapporto umano, ascoltare chi mi passa vicino, dare un pò di conforto quando serve; fare un pò di strada (poca o tanta poco importa...) con la persona....
Rosa Del Deserto
Rosa Del Deserto
Moderator
Moderator

Femmina
Numero di messaggi : 2801
Forum : [table border=\\"2\\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]felce[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da clarisweb Lun Gen 11, 2010 9:18 pm

Perchè son qua?
per riposarmi quando sono stanca,
perchè ho vicini stronzi,
perchè alla vecchiaia passa la voglia di guardare vetrine, perchè si possono avere amici virtuali meglio dei reali,
perchè posso chiedere consigli ed arrivano subito,
tutti gli altri perchè sono simili a quelli di Gigi
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da artu06 Lun Gen 11, 2010 9:51 pm

Codivido in pieno ciò che scrive rosa del deserto, effettivamente preferisco il rapporto umano, il virtuale, rimane un opzional che ti lascia dove ti trova. Senza trascurare però, che alcune persone virtuali,poi siano diventati amici reali, sempre fintanto che c'è la predisposizione a diventarle.

Con clarissa invece, non sono dello stesso parere. Io non parteciperei a forum o chat, solo perchè avrei degli amici stronzi, e l'amico virtuale meglio del reale, mi s'ispira molto alla teoria del porco spino: esso per scaldarsi dovrebbe avvicinarsi all'altro, ma se lo facesse si pungerebbe, allora per non pungersi sta alla dovuta distanza. E' un pò diversa della mutanda di lana, ma molto somigliante. La mia teoria, non so a quale animale appartiene, comunque consiste, nel rendere insensibile agli aculei, la parte di cute che ne potrebbe essere punta, così sarebbe possibile godere del calore della vicinanza,senza patire il dolore delle punture.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da romano Lun Gen 11, 2010 10:16 pm

Io sono nel virtuale per esigenze di solitudine...so di non essere il solo in questa condizione... altri sono messi come me; forse io ne soffro di più per aver perso la mia compagna in modo tragico.
In questo spazio trovo la possibilità di comunicare...di essere legato al mondo anche se virtuale, ho conosciuto tanti personaggi.....buoni e meno buoni, alcuni li ho conosciuti anche fisicamente e da loro ho capito che le vere amicizie si ottengono con frequentazioni costanti, gli incontri occasionali servono a conoscere e nulla più.............
Mi lascia perplesso il post di claris...non sono d'accordo con lei..
Vedo il mondo virtuale in altra ottica.
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da clarisweb Lun Gen 11, 2010 10:23 pm

Artu io qui vivo isolata come lo è Romano, e quei 4 vicini che mi ritrovo vengono a bussare alla porta solo quando hanno bisogno loro oppure a spiare, tu che faresti con vicini simili?
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da mister Lun Gen 11, 2010 10:27 pm

TU NON SAI COSA HO IO VICINO CLARIS.
NON DICO ALTRO PERCHE MI INCAVOLO.
CIAO
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da Rosa Del Deserto Lun Gen 11, 2010 10:34 pm

Claris...
abitando in un piccolo paese a volte è inevitabile quello che dici... ma hai mai pensato che forse anche loro sono soli e hanno bisogno di questo per non sentire la solitudine? mah... prova ad ascoltare qualcosa in più che non siano solo le parole o vedere il loro "spiare" in altra prospettiva....
Rosa Del Deserto
Rosa Del Deserto
Moderator
Moderator

Femmina
Numero di messaggi : 2801
Forum : [table border=\\"2\\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]felce[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da romano Lun Gen 11, 2010 10:36 pm

Rosa Del Deserto ha scritto:Claris...
abitando in un piccolo paese a volte è inevitabile quello che dici... ma hai mai pensato che forse anche loro sono soli e hanno bisogno di questo per non sentire la solitudine? mah... prova ad ascoltare qualcosa in più che non siano solo le parole o vedere il loro "spiare" in altra prospettiva....
Noi e gli altri questi sconosciuti 641849 Noi e gli altri questi sconosciuti 641849 Noi e gli altri questi sconosciuti 641849
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da yole Lun Gen 11, 2010 10:53 pm

A me piacciono i forum....e spero sempre di "parlare" con persone che ti considerano persone non come Artu' che considera che siamo nik quindi nessuno..
io nei forum..dove sono da ben 5 anni ho dato l'anima..nel senso che conoscono di me quasi tutto..e mi apprezzano per quella che sono ..UNA PERSONA con pregi e difetti...
mi piace scrivere ma da una vita che scrivo..ho i miei diari conservati in un cassetto....e scrivevo ancor prima che nascesse mia figlia....(se un giorno avro' il coraggio raccontero' una storia di un mio diario...a persone che sento di voler bene e che sia ricompensata ....perche' cio' che accadde con quel diario ...lo so io ed un "esperto" che mi aiuto' a capire cosa fosse successo...non stregoni per l'amor di Dio ..ma precisamente un calligrafo)...quindi ho lasciato i miei diari...perche' ho trovato il forum...e direte voi..cosa scrivi nel forum? cio' che scrivevi nel diario?..anche ..alcune volte mi e' capitato di scrivere di me ..le mie emozioni...cio' che mi e' successo nella vita fino ad oggi...io nel forum che ci sono da 5 anni..ho trovato persone che mi hanno ascoltata..contrastata..voluta bene ...odiata...in pratica con i miei diari ...cio' che scrivevo..nessuno ha mai letto...ed era come parlare da sola
e darsi sempre ragione..il forum mi da l possibilita' di confrontarmi...poi sono una persona che piace ascoltare....e nel forum leggo sempre tutto cio' che viene scritto....E mi piace essere SINCERA ..cioe' dire sempre cosa penso e come lo sento...senza togliere rispetto alle persone che tutti i giorni "parlo"(leggo) per 2 o 3 ore per sera...io i miei amici nella vita reale ..non ci parlo tutti i giorni tanto tempo cosi'...e tante cose anche se ci guardiamo negli occhi...non le conoscono di me come alcuni miei amici che ho conosciuto nei forum...
Ci passo del mio tempo perche' preferisco il forum alla tv...
ci passo il mio tempo perche' e' anche uno "sfogo"..c'e' chi va in palestra ..io sono molto pigra e preferisco il forum
ci passo il mio tempo aspettando mia figlia che torna a casa..
Ragazzi ho un periodo di cacca...e staccherei la spina in tuti i sensi..anche quella del pc...
spero passi velocemente ..e torno ad essere piu' serena...ma cio' che ho detto cosa e' per me il forum e' la verita'..
Dovremo tutti insieme prenderlo come il nostro DIARIO DI BORDO
yole
yole
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 527
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da romano Lun Gen 11, 2010 11:08 pm

Ciao yole ho letto il tuo post e mi trovi in pieno accordo, anche per me il forum è vita...in questo ci sono stato...sono uscito..poi dato che mi mancava sono stato riaccettato e da qui non mi muovo più.
Non sono un chatter e nel forum leggo e rileggo tutto di tutti; mi è piaciuta la tua conclusione e la copio
quì.


Ragazzi ho un periodo di cacca...e staccherei la spina in tuti i sensi..anche quella del pc...
spero passi velocemente ..e torno ad essere piu' serena...ma cio' che ho detto cosa e' per me il forum e' la verita'..
Dovremo tutti insieme prenderlo come il nostro DIARIO DI BORDO.


Hai tutta la mia simpatia e comprensione. Noi e gli altri questi sconosciuti 212263
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da artu06 Mar Gen 12, 2010 12:28 am

Brava Rosa!

Clary io giovanissimo sono andato a vivere,nel varesotto (lago maggiore),era un ambiente diverso di molto dal mio, nel giro di poco ho calabresizzato il condominio. Loro che sullo stesso pianerottolo si salutavano appena, con me,succedeva che una volta si mangiava a casa mia, una volta da un'altro e così via. Premesso che erano lombardi DOC, e tutt'ora ci telefoniamo.E' inutile che dico che ho cominciato io a prestarmi, poi ad invitare ecc, sapevo, che essere lombardi non significa che devono per forza tirare calci! Io al posto tuo (e non sia per consiglio) gli aprirei la porta in modo che potrebbero vedere meglio, e anzi racconterei io le mie cose a loro,sapessi che scoperta! e che segreti di stato!
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da artu06 Mar Gen 12, 2010 12:58 am

A me piacciono i forum....e spero sempre di "parlare" con persone che ti considerano persone non come Artu' che considera che siamo nik quindi nessuno..
io nei forum..dove sono da ben 5 anni ho dato l'anima..nel senso che conoscono di me quasi tutto..e mi apprezzano per quella che sono ..UNA PERSONA con pregi e difetti...


Yole, io non scrivo diari, perchè farli leggere al cassetto, non mi da soddisfazioni, se una cosa la penso, deve essere detta o scritta ,a qualcuno, altrimenti mi risparmio il cervello per un'altra occasione. Io ho parlato di Romano, che conosco nel virtuale, ma ho un indirizzo, un numero di telefono, un volto(sia pure di una foto) impressa in memoria ecc. se ho bisogno di confidarmi di un peso che ho sullo stomaco, lo chiamo, lo scrivo lo vado a trovare, e me lo levo. Se questo non si verifica è lo stesso, sarebbe come avere dei soldi in banca, non li utilizzi ma li hai. Quello che hai scritto,su come vi considero, purtroppo è vero! Mi dispiace per le tue vicissitudini, comprendo eventuali motivi che ti possono spingere a frequentare un forum, ma pretendere che io consideri, non te che potresti essere la migliore delle persone, che non ho avuto il piacere di conoscere, ma yole una persona,e non un nik, mi sembra un poco fuori luogo.Pur avendo tanto di riguardo per yole, come nik, che è sicuramente la penna di una persona, ma non posso aver cura, o considerare un nik che non so in che percentuale rispecchia, chi tra l'altro non conosco. Poi il fatto di esserci da anni, ed essere un nik che, potrei definire stabile o ricorrente, nulla cambia o modifica il rapporto che c'è tra persone o tra nik.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da yole Mar Gen 12, 2010 1:29 am

artu06 ha scritto:
A me piacciono i forum....e spero sempre di "parlare" con persone che ti considerano persone non come Artu' che considera che siamo nik quindi nessuno..
io nei forum..dove sono da ben 5 anni ho dato l'anima..nel senso che conoscono di me quasi tutto..e mi apprezzano per quella che sono ..UNA PERSONA con pregi e difetti...


Yole, io non scrivo diari, perchè farli leggere al cassetto, non mi da soddisfazioni, se una cosa la penso, deve essere detta o scritta ,a qualcuno, altrimenti mi risparmio il cervello per un'altra occasione.
Beh Artu' io ho portato l'esempio del diario..proprio perche mi piace scrivere...e leggi bene cosa ho scritto...da quando ho scoperto questo nuovo modo di comunicare...e non sono fuori dal mondo ..anch'io ho soddisfazione a dire una cosa se la penso e come la penso...e non mi sembra di aver dato l'impressione di una persona che non e' sincera nel dire cio' che pensa...

Io ho parlato di Romano, che conosco nel virtuale, ma ho un indirizzo, un numero di telefono, un volto(sia pure di una foto) impressa in memoria ecc. se ho bisogno di confidarmi di un peso che ho sullo stomaco, lo chiamo, lo scrivo lo vado a trovare, e me lo levo. Se questo non si verifica è lo stesso, sarebbe come avere dei soldi in banca, non li utilizzi ma li hai. Quello che hai scritto,su come vi considero, purtroppo è vero! Mi dispiace per le tue vicissitudini, comprendo eventuali motivi che ti possono spingere a frequentare un forum, ma pretendere che io consideri, non te che potresti essere la migliore delle persone, che non ho avuto il piacere di conoscere, ma yole una persona,e non un nik, mi sembra un poco fuori luogo.Pur avendo tanto di riguardo per yole, come nik, che è sicuramente la penna di una persona, ma non posso aver cura, o considerare un nik che non so in che percentuale rispecchia, chi tra l'altro non conosco. Poi il fatto di esserci da anni, ed essere un nik che, potrei definire stabile o ricorrente, nulla cambia o modifica il rapporto che c'è tra persone o tra nik.
Beh tu forse Artu' non consideri che per dare o avere un indirizzo un numero di telefono...fare conoscenza di un "nik"...ci voglia il suo tempo?.....io per quanto aperta caratterialmente ...sono lunga nei tempi..mi ci vuole tempo per tutto cio' che riguarda la conoscenza il fidarsi tutto quello che comporta un rapporto di amicizia..perche' la maggior parte sono conoscenti ...sia qui ke nella realta'..io do' un valore all'amicizia sia reale che virtuale...
e credo che qualsiasi persona che e' qui nel virtuale compreso tu ...prima di mettersi in "contatto" con il telefono
o altro debba almeno farsi conoscere ed aver voglia di conoscere ...ma ho visto il macello che e' successo con quel post "proviamo"....pensa se chiedessi il numero di qualcuno mi mangerebbero..ed ora avrebbero ragione...potrei essere la meglio ma anche la peggio persona di questo mondo...come io voi tutti...
yole
yole
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 527
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da artu06 Mar Gen 12, 2010 12:55 pm

[img][/img]
Beh tu forse Artu' non consideri che per dare o avere un indirizzo un numero di telefono...fare conoscenza di un "nik"...ci voglia il suo tempo?.....io per quanto aperta caratterialmente ...sono lunga nei tempi..mi ci vuole tempo


Yole io posso considerare tutto, ma ciò non cambia che fra un nik, una conoscenza, ed una amicizia ci siano delle differenze e notevoli. Solo questo mi premeva precisare. Non sono capace di prevedere,quanto tempo occorre affinchè un nik diventi conoscenza o questa un'amicizia, so solo che il tempo migliora alcune cose e ne guasta altre, come so: che il parente lo troviamo li , appena nasciamo ed altri ne nasceranno dopo di noi,e durano finchè morte non ci separa, l'amico te lo trovi davanti improvvisamente,e senza sapere come,e ti accorgi che è un amico.Oltre a queste precisazioni,non ero interessato ad altro.

PS Per il tuo post non trovo sia successo qualcosa da chiamare macello. Non si è ammazzato nessuno e qualche incomprensione del tutto naturale, penso che sia, anche la benvenuta, in quanto da modo di esprimersi, senza faticare a trovare nuovi argomenti, spesso inutili.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da gigi Mar Gen 12, 2010 2:21 pm

Aspettavo anche i commenti di angi e suf ma non ho saputo resistere ma non volendo entrare nella pervicace discussione tra artu e yole giro intorno con nonscalance all'argomento ...proviamo...e ritorno a bomba sull'argomento attuale
Molti hanno dato la loro risposta alla mia domanda e mi riconosco almeno in parte in ciascuna delle vostre considerazioni il che mi pone in una posizione a mio parere preoccupante
Riconoscendo in me stesso tutte o quasi le motivazioni esistenziali che vi han portato a scivere su un forum mi dovrei considerare in uno stato patologico di dipendenza da forumscribendi
Ma perchè disperarsi, alla resa dei conti la malattia non è poi cosi grave basta evitare gli effetti secondari della suddetta che alle volte sono più maligni della stessa
Vorrei soltanto avessimo la forza di concentrarci maggiormente sulla persona e non sul nik poiche un forum è come un profumo composto da una base ,la testa e il cuore
La base è il forum precostruita da altri ,noi dobbiamo metterci la testa e ne verra fuori il cuore
Allora vi propongo alcuni titoli per argomenti che mi son venuti in mente leggendo i vostri scritti se volete aggiungetene altri o sviluppateli a vostro piacimento
LA PARTITA A SCACCHI
A PESCA DI ORE FELICI
PENSIERI SPARSI NELLA SERA DELLA VITA
IL PROFUMO DEL TEMPO E DEI RICORDI
ACCADDE NEL VIRTUALE.....
LA MINIGONNA E IL FORUM
UN GIORNALE MAI LETTO
Io personalmente li ho associati ai vostri post ma voi usateli a vostro piacimento

Buona giornata a tutti
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da Felpo67 Mar Gen 12, 2010 2:21 pm

Ciao, dico perché partecipo al forum. Sicuramente perché ho bisogno di amicizia vera. Credo nell'amicizia. Il fatto è che ho molti amici, soprattutto musicisti, all'estero, mentre in questo momento ne ho pochi sia in paese che in Italia. Le amicizie all'estero sono importanti perchè ho avuto la fortuna di incontrare amicizie vere, però il fatto che ci vediamo raramente e che qui in Italia ho pochi contatti, mi ha portato alla decisione di trovare nuove amicizie qui. Poi i forum mi piacciono, si può parlare del più e del meno e mi aiutano molto a socializzare: una volta ero molto più chiuso di carattere. Molte amicizie che ho fatto mi hanno aiutato molto. Mi sento fortunato di avere le amicizie che ho perché sono vere. Qui è poco che partecipo e già ho capito che qui mi troverò bene: ci sono persone simpatiche, divertenti e con la voglia di socializzare, cosa che a me piace nelle persone. Ragazzi, vi auguro buona giornata!!!Mauro
avatar
Felpo67
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 12
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da clarisweb Mar Gen 12, 2010 2:26 pm

Rosa Del Deserto ha scritto:Claris...
abitando in un piccolo paese a volte è inevitabile quello che dici... ma hai mai pensato che forse anche loro sono soli e hanno bisogno di questo per non sentire la solitudine? mah... prova ad ascoltare qualcosa in più che non siano solo le parole o vedere il loro "spiare" in altra prospettiva....

sicurissima... sono cattivi di animo e l'invidia ne è la padrona in loro, ma - sono diventata come i sardi, aspetto il momento giusto siedendomi in riva al fiume per sorridere quando passano.
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da gigi Mar Gen 12, 2010 2:31 pm

clarisweb ha scritto:
Rosa Del Deserto ha scritto:Claris...
abitando in un piccolo paese a volte è inevitabile quello che dici... ma hai mai pensato che forse anche loro sono soli e hanno bisogno di questo per non sentire la solitudine? mah... prova ad ascoltare qualcosa in più che non siano solo le parole o vedere il loro "spiare" in altra prospettiva....

sicurissima... sono cattivi di animo e l'invidia ne è la padrona in loro, ma - sono diventata come i sardi, aspetto il momento giusto siedendomi in riva al fiume per sorridere quando passano.

Ma non erano cinesi quelli sulla riva del fiume
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.