Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Noi e gli altri questi sconosciuti

+8
Felpo67
yole
clarisweb
Rosa Del Deserto
romano
artu06
mister
gigi
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da terry Gio Gen 14, 2010 11:58 am

yole ha scritto:
Meno male che non sono la sola a "brontolare dei fuori tema"...e fatelo vivere un argomento..gli tagliate le gambe subito ...
e dopo esermi resa antipatica..

Chiedo per continuare l'argomento forum...Quali temi vi appassionano di piu' nel forum...? cosa vi piacerebbe argomentare?...
Dite ognuno la vostra .....ci sta' che la nostra Terry dovra' mettere qualche bacheca in piu' Very Happy Embarassed :feliciss
imo:
hemmm.. ho proposto al capo.. un forum aposito per i brontoloni Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Icon_biggrin in certi forum si chiama arena chissà perchè Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Icon_redface sù vvia giannino facci questo forum dove si possono riaprire certi argomenti scottanti e che ci va di dirlo senza censure Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Icon_biggrin
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da yole Gio Gen 14, 2010 12:21 pm

terry ha scritto:
yole ha scritto:
Meno male che non sono la sola a "brontolare dei fuori tema"...e fatelo vivere un argomento..gli tagliate le gambe subito ...
e dopo esermi resa antipatica..

Chiedo per continuare l'argomento forum...Quali temi vi appassionano di piu' nel forum...? cosa vi piacerebbe argomentare?...
Dite ognuno la vostra .....ci sta' che la nostra Terry dovra' mettere qualche bacheca in piu' Very Happy Embarassed :feliciss
imo:
hemmm.. ho proposto al capo.. un forum aposito per i brontoloni Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Icon_biggrin in certi forum si chiama arena chissà perchè Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Icon_redface sù vvia giannino facci questo forum dove si possono riaprire certi argomenti scottanti e che ci va di dirlo senza censure Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Icon_biggrin

Terry Very Happy anche la bacheca dei piu' antipatici ed io moderatore della stessa lol!
siiiiiiii vogliamo la bacheca Arenaaaaa come i polli Very Happy lol!
yole
yole
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 527
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da terry Gio Gen 14, 2010 12:24 pm

hahaha pollastra Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Icon_biggrin
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da yole Gio Gen 14, 2010 12:31 pm

gigi ha scritto:Dietro la porta di ogni forum
si nasconde l'anima di chi lo frequenta
si nascondono i ricordi di ognuno .
per i più sentirseli raccontare
non ha nessun significato, ma sovente capita
che qualcun'altro ci si specchi dentro ...
e riveda la propria storia.
E' li , in quel momento ,
che si congiungono
i destini di tanti sconosciuti ...

Dietro la porta dell'anima

si nascondono i ricordi di ognuno .
sentirli raccontare
non ha nessun significato per molti

, ma sovente capita
che qualcun'altro ci si specchi dentro ...
e riveda la propria storia.
E' li , in quel momento ,
che si congiunge il vissuto
di tanti sconosciuti ...


Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 373845

Vi capita mai di scrivere per poi non riconoscersi in quel che si è scritto?
Allora si cerca di correggere ma il risultato è peggiore dell'originale
Infine ci si convince che vanno bene ambedue e si pubblicano sperando di non creare troppa confusione

Ma perchè alle 8 del mattino invece di fare colazione mi metto a scrivere ste cose

Perchè dietro la porta dell'anima è più forte la forza dello spirito di quella del corpo?
Mi sa che sono andato in ot ma la forza dello stomaco ha prevalso sull'anima
Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 143338

Gigi a me capita di riconoscermi sempre..e mi sorprendo come faccio ad essere cosi' costante .....
pero' se leggo dei post scritti alcuni anni fa aime' ....non ero io...stavo troppo male ..e non era la Yole di sempre..
ma per mia fortuna oggi mi riconosco in tutto cio' che scrivo...e delle volte mi capita di mettermi nei panni degli altri che mi leggono..e penso....ma sta' tipa e' cosi' o ci fa' Very Happy lol! .....mi riprendo e dico sta tipa e' proprio cosi' come la si legge Very Happy lol!
yole
yole
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 527
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da yole Gio Gen 14, 2010 12:35 pm

gigi ha scritto:Dietro la porta di ogni forum
si nasconde l'anima di chi lo frequenta
si nascondono i ricordi di ognuno .
per i più sentirseli raccontare
non ha nessun significato, ma sovente capita
che qualcun'altro ci si specchi dentro ...
e riveda la propria storia.
E' li , in quel momento ,
che si congiungono
i destini di tanti sconosciuti ...

Dietro la porta dell'anima

si nascondono i ricordi di ognuno .
sentirli raccontare
non ha nessun significato per molti

, ma sovente capita
che qualcun'altro ci si specchi dentro ...
e riveda la propria storia.
E' li , in quel momento ,
che si congiunge il vissuto
di tanti sconosciuti ...


Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 373845

Vi capita mai di scrivere per poi non riconoscersi in quel che si è scritto?
Allora si cerca di correggere ma il risultato è peggiore dell'originale
Infine ci si convince che vanno bene ambedue e si pubblicano sperando di non creare troppa confusione

Ma perchè alle 8 del mattino invece di fare colazione mi metto a scrivere ste cose

Perchè dietro la porta dell'anima è più forte la forza dello spirito di quella del corpo?
Mi sa che sono andato in ot ma la forza dello stomaco ha prevalso sull'anima
Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 143338

Gigi scusami dimenticavo di dirti che se sei qui a scrivere alle 8 del mattino..presumo che hai trovato un gruppo..che ti piace..ed hai voglia di comunicare con noi tutti...e' anche questo ops e' sopratutto questo il forum e cio' che noi "sconosciuti" vogliamo..comunicare ..per ammazzare il tempo? la noia? la moglie? il marito? lol! non so' ma voglia di comunicare si quella e' in primis
yole
yole
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 527
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da gigi Gio Gen 14, 2010 1:53 pm

In genere le idee migliori mi vengono al mattino in attesa della caffettiera e del caffe
Poi con il progredire del giorno peggioro costantemente sino al rimbambimento totale in serata ,per cui evito di scrivere dopo le 22
Frequento piu o meno costantemente altri 4 forum

ubuntu.it dove si tratta di problemi riferiti al programma operativo linux

cesdomeo che tratta di problematiche riferite al territorio e piu specificamente alla lingua franco provenzale

forum dell unitre

forum della c.r.i. croce rossa italiana di cui sono un volontario

Qui quando leggo di argomenti che mi possono interessare intervengo limitatamente al tempo concessomi dalle mie altre attivita
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da yole Gio Gen 14, 2010 3:11 pm

gigi ha scritto:In genere le idee migliori mi vengono al mattino in attesa della caffettiera e del caffe
Poi con il progredire del giorno peggioro costantemente sino al rimbambimento totale in serata ,per cui evito di scrivere dopo le 22
Frequento piu o meno costantemente altri 4 forum

ubuntu.it dove si tratta di problemi riferiti al programma operativo linux

cesdomeo che tratta di problematiche riferite al territorio e piu specificamente alla lingua franco provenzale

forum dell unitre

forum della c.r.i. croce rossa italiana di cui sono un volontario

Qui quando leggo di argomenti che mi possono interessare intervengo limitatamente al tempo concessomi dalle mie altre attivita

Che tipo...mah...se ho ben capito questo' e' l'ultimo forum..nel senso l'ultimo come importanza ..grazie Very Happy
per non aver citato le persone ma gli argomenti...moooolto interessante la cosa Gigi(questo e' un mio pensiero o meglio cio' che ho percepito io dal tuo discorso)
yole
yole
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 527
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da gigi Gio Gen 14, 2010 5:39 pm

Che tipa .......Mha
Svelta a saltare alle conclusioni che questo sia l'ultimo sito in ordine di importanza lo hai detto tu e non io inoltre voglio sperare che anche gli altri componenti di questo forum abbiano altri interessi oltre allo scrivere qui
E qui mi ripeto certo che seguo gli argomenti e non le persone e ti faccio un esempio
so che romano è un appassionato di calcio ma se parlasse di calcio qui non gli risponderei visto che sono un totale incompetente in quel campo
Concludo dicendoti che io sono quel che sono per ciò che sono gli altri nei miei confronti

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 667415
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da clarisweb Gio Gen 14, 2010 8:54 pm

yole ha scritto:
gigi ha scritto:In genere le idee migliori mi vengono al mattino in attesa della caffettiera e del caffe
Poi con il progredire del giorno peggioro costantemente sino al rimbambimento totale in serata ,per cui evito di scrivere dopo le 22
Frequento piu o meno costantemente altri 4 forum

ubuntu.it dove si tratta di problemi riferiti al programma operativo linux

cesdomeo che tratta di problematiche riferite al territorio e piu specificamente alla lingua franco provenzale

forum dell unitre

forum della c.r.i. croce rossa italiana di cui sono un volontario

Qui quando leggo di argomenti che mi possono interessare intervengo limitatamente al tempo concessomi dalle mie altre attivita

Che tipo...mah...se ho ben capito questo' e' l'ultimo forum..nel senso l'ultimo come importanza ..grazie Very Happy
per non aver citato le persone ma gli argomenti...moooolto interessante la cosa Gigi(questo e' un mio pensiero o meglio cio' che ho percepito io dal tuo discorso)




è un filosofo Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 410478
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da yole Ven Gen 15, 2010 10:53 am

gigi ha scritto:Che tipa .......Mha
Svelta a saltare alle conclusioni che questo sia l'ultimo sito in ordine di importanza lo hai detto tu e non io inoltre voglio sperare che anche gli altri componenti di questo forum abbiano altri interessi oltre allo scrivere qui
E qui mi ripeto certo che seguo gli argomenti e non le persone e ti faccio un esempio
so che romano è un appassionato di calcio ma se parlasse di calcio qui non gli risponderei visto che sono un totale incompetente in quel campo
Concludo dicendoti che io sono quel che sono per ciò che sono gli altri nei miei confronti

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 667415
Male molto male agire di conseguenza....sii te stesso che vai meglio
yole
yole
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 527
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da gigi Ven Gen 15, 2010 5:51 pm

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 700621
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da artu06 Ven Gen 15, 2010 6:00 pm

Dai anche io rispondo dove mi va di rispondere. Per il calcio non prenderi parte nenche io, forse perchè preferisco ai piedi d'oro, le teste senza oro, ma che funzionano. Sono gli argomenti che attirano, non le bakeke.

In questo momento mi attirerebbe dire qualcosa, sui poliziotti inglesi che slittavano sulla neve.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da gigi Ven Gen 15, 2010 6:06 pm

E dillo che ti costa
Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 354270
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da artu06 Ven Gen 15, 2010 7:00 pm

Lo farò con calma, per ora ti dico che non sono in disaccordo col modo che è stata data. Non mi picciono le cacce alle streghe.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da artu06 Ven Gen 15, 2010 7:06 pm

Correggo con sono in disaccordo.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da mister Ven Gen 15, 2010 7:17 pm

ma un forum non serve per scrivere le proprie verita', le proprie idee, e confrontarsi con altri?
qui dentro tutto ci sta', a me piace fare il buffone, ma buffone non sono, il mio cruccio e quello che non leggo tutti im post, manca il tempo non sono in pensione.
e poco che sono qui, di forum mi intendo poco, cerco di essere sincero, e scrivo quando mi va.
detto questo , mi sembra ben fatto questo, non so altri, ma questo mi piace.
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da Rosa Del Deserto Ven Gen 15, 2010 11:41 pm

Io rispondo quando sento di poter dire qualcosa di mio....
le mie giornate sono piene di
lavoro e, dopo il lavoro vengono altre cose che reputo importanti quanto il lavoro se non di più....
c'è la corsetta giornaliera con namid la mia labrador...
c'è il mio impegno con i ragazzi...
c'è poi un altro impegno di volontariato che faccio 1 volta la settimana ...
la montagna ...
Forum non li frequento a parte questo e, come già detto, un altro che tratta di sociale (persone svantaggiate....)
tempo di fare altro.... no ... non lo trovo! Ho bisogno anche di qualche momento per me, per pregare e per riflettere!
Rosa Del Deserto
Rosa Del Deserto
Moderator
Moderator

Femmina
Numero di messaggi : 2801
Forum : [table border=\\"2\\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]felce[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da gigi Sab Gen 16, 2010 9:09 am

Ho iniziato questo tema "noi e gli altri questi sconosciuti"spinto dalla curiosità ,come del resto penso tutti voi,di conoscere con chi si sta parlando al di la di quel quadrato di plastica e vetro
E vedo che la partecipazione continua nonostante il pudore e una qual giusta reticenza nel porsi agli altri nudi e crudi qual siamo
Saranno nate nuove amicizie ?
Si saranno consolidate quelle vecchie alcune ormai storiche?
Saranno nate forti antipatie concettuali?
NON lo so ,ma mi son sempre preposto di cercare di capire cercando di non farmi preconcetti ,di dare facili e infondati giudizi,e qualche volta anche di trovare il coraggio e l'umiltà di confessare di aver sbagliato, di aver mal giudicato
In quel mare di difetti che tutti ci portiamo appresso,la ricerca di quel che esiste di buono è per me fondamentale e l'unica parola buona dettami da chi mi contrasta ha più valore di mille pronunciate da chi mi è amico
Questa come tutte le comunità son legate da fili sottilissimi che si diramano in tutti le direzioni e che è facilissimo spezzare l'unica colla che tiene insieme il tutto è la comprensione dell'altro
Prendete queste parole con le migliore intenzioni che le hanno dettate,non cercate scopi reconditi ,ma accettatele come concetto integrale di quel che penso
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da mister Sab Gen 16, 2010 10:27 am

ROSA, ANCHIO LABRADOR, RETREEVER NERO COME IL CARBONE.
Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Icon_biggrin


VEDI GIGI, IO NON HO PROBLEMI AD ESPORMI, A DIRE COME SONO CHI SONO, A PARTE CHE LO AVETE GIA' CAPITO, SONO UN PO PAZZERELLO, MA NON SOLO, LO CAPIRETE STRADA FACENDO.
DI CERTO NON SONO UNO CHE LITIGA.
PRECONCETTI? IO MAI, PRIMA DEVO CAPIRE, POI POSSO ANCHE DECIDERE.

POI IO LA BUTTO SPESSO IN (VACCA) MA NON E DETTO CHE IO SIA COSI' SUPERFICIALE.
SOLO SI CERCA DI RIDERE PER SDRAMMATIZZARE LA VITA.
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da Giannino Sab Gen 16, 2010 10:41 am

Labrador è un'ampia penisola del Nord America appartenente al Canada.
Il Labrador è una regione canadese della provincia di Terranova e Labrador.
Labrador è una municipalità delle Filippine nella Provincia di Pangasinan
Il Labrador (anche detto Labrador retriever) è una razza canina.
Giannino
Giannino
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 4487
Età : 68
Forum : [table border="4"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 3-12-010[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 09.07.07

https://arcobaleno.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da artu06 Sab Gen 16, 2010 3:01 pm

Penso che Gigi abbia esposto,quello che si suole chimare "il nocciolo della questione". E' chiaro che ognuno di noi nel porsi verso gli altri,in un forum, si cinge di quella comprensione e di quel raziocinio,che nel reale spesso ne viene fatto meno uso. Per quanto impulsivi e suscettibili, si possa essere,la rilettura per le eventuali giunte di virgole,oltre al fatto che si debba pensare prima di scrivere,ed attendere che la risposta altrui sia completata, senz'altro porta ad una esposizione più saggia e più civile. Un motivo valido, per frequentare i forum, e che essi sono una palestra,per la corretta discussione,che senz'altro, specie per chi ha carattere impulsivo,allena alla valutazione del pensiero, che nel reale molte volte è parte di caciara. Naturalmente questo non vale per la messaggistica istantanea.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da Rosa Del Deserto Sab Gen 16, 2010 8:15 pm

Mister .... è maschio? .
anche la mia è nera.... le sto cercando un moroso ....
fino adesso non mi è piaciuto nessuno.....
Rosa Del Deserto
Rosa Del Deserto
Moderator
Moderator

Femmina
Numero di messaggi : 2801
Forum : [table border=\\"2\\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]felce[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da harry Sab Gen 16, 2010 8:51 pm

Rosa Del Deserto ha scritto:Mister .... è maschio? .
anche la mia è nera.... le sto cercando un moroso ....
fino adesso non mi è piaciuto nessuno.....

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 783220


Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Dog-ru10 Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 20114 Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Cavall10
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da mister Lun Gen 18, 2010 8:17 pm

[quote="Rosa Del Deserto"]Mister .... è maschio? .
anche la mia è nera.... le sto cercando un moroso ....
fino adesso non mi è piaciuto nessuno.....[/quote

GUARDA LA FOTO SUL MIO ALBUM LI CE' OPPURE SUL PROFILO DDMIND ANCHE LI CE' IL CAGNOLINO
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da guest Lun Gen 18, 2010 8:21 pm

[quote="mister"]
Rosa Del Deserto ha scritto:Mister .... è maschio? .
anche la mia è nera.... le sto cercando un moroso ....
fino adesso non mi è piaciuto nessuno.....[/quote

GUARDA LA FOTO SUL MIO ALBUM LI CE' OPPURE SUL PROFILO DDMIND ANCHE LI CE' IL CAGNOLINO

credo che debbano piacersi tra di loro, non ai padroni Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Lol Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Lol
avatar
guest
Guest

Femmina
Numero di messaggi : 929
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri questi sconosciuti - Pagina 3 Empty Re: Noi e gli altri questi sconosciuti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.