Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POLITICA

4 partecipanti

Andare in basso

 POLITICA Empty POLITICA

Messaggio Da clarisweb Mer Ott 27, 2010 7:24 am

Siccome la politica non interessa a tutti scriveremo QUI tra noi politicanti senza dare fastidio a chi non piace
questo è un articolo bellissimo pensate che non sapevo che alla finanziaria gli hanno cambiato nome ...in..."legge di stabilità" non comment
http://www.corriere.it/politica/10_ottobre_26/camere-paralizzate_24364658-e0c2-11df-b5a9-00144f02aabc.shtml
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

 POLITICA Empty Re: POLITICA

Messaggio Da harry Mer Ott 27, 2010 7:30 am

meno presenze meno rendimento uguale è meno danno. Very Happy e ti lamenti pure? sberle
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

 POLITICA Empty Re: POLITICA

Messaggio Da harry Mer Ott 27, 2010 7:35 am

ah volevo dire che le camere sono come il nostro forum........riuniamo da un paio di anni solo per buongiorno, buona sera e buonanotte.  POLITICA 700621
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

 POLITICA Empty Re: POLITICA

Messaggio Da clarisweb Mer Ott 27, 2010 7:39 am

harry ha scritto:ah volevo dire che le camere sono come il nostro forum........riuniamo da un paio di anni solo per buongiorno, buona sera e buonanotte.  POLITICA 700621

risparmiano caro mio, scrivere fa spremere il cervello e poi dopo le 22 non rendono più Very Happy boccuccia mia stai zitta Very Happy
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

 POLITICA Empty Re: POLITICA

Messaggio Da harry Mer Ott 27, 2010 7:51 am

clarisweb ha scritto:
harry ha scritto:ah volevo dire che le camere sono come il nostro forum........riuniamo da un paio di anni solo per buongiorno, buona sera e buonanotte.  POLITICA 700621

risparmiano caro mio, scrivere fa spremere il cervello e poi dopo le 22 non rendono più Very Happy boccuccia mia stai zitta Very Happy

ah si??? prego buona lettura. felicissimo
http://www.ilfattoquotidiano.it/
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

 POLITICA Empty porta a porta

Messaggio Da clarisweb Mer Nov 03, 2010 9:28 am

ieri sera volevo vedere "porta a porta" mi ci sono addormentata sopra e stamane ho trovato questo link dove si possono rivedere parte dei programmi http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=1 chi di voi ha visto porta a porta?
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

 POLITICA Empty Re: POLITICA

Messaggio Da clarisweb Mar Nov 09, 2010 8:36 am

stamane legggevo questo articolo http://lavoro.economia.virgilio.it/editoriali/il-futuro-delle-pensioni-si-vivra-con-meta-reddito-attuale.html e pensavo a come cambiano i tempi, la nostra generazione ha visto i nostri nonni senza una pensione, dovevano essere aiutati dai nostri genitori, poi abbiamo visto i nostri genitori fondare una pensione che nei vecchi (compresi noi) ancora esiste, ma i nostri figli ritorneranno indietro nel tempo e mi chiedo, ma perchè anche la casta non torna indietro ma va avanti nella pensione?

vabbè sopportatemi Very Happy
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

 POLITICA Empty Re: POLITICA

Messaggio Da gigi Mar Nov 09, 2010 8:39 am

No comment
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

 POLITICA Empty Re: POLITICA

Messaggio Da clarisweb Ven Dic 17, 2010 10:25 am

le foto che viaggiano all'estero
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=140182dd8693733
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

 POLITICA Empty Re: POLITICA

Messaggio Da clarisweb Ven Dic 17, 2010 10:36 am

clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

 POLITICA Empty Re: POLITICA

Messaggio Da clarisweb Ven Dic 17, 2010 10:42 am

clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

 POLITICA Empty Re: POLITICA

Messaggio Da clarisweb Ven Dic 17, 2010 10:47 am

clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

 POLITICA Empty Re: POLITICA

Messaggio Da Jinny Ven Dic 17, 2010 2:36 pm

harry ha scritto:ah volevo dire che le camere sono come il nostro forum........riuniamo da un paio di anni solo per buongiorno, buona sera e buonanotte.  POLITICA 700621

io direi meglio che c'è chi è sempre attivo e chi invece lascia lavorare gli altri Very Happy . E' sempre così........dovunque lol!

In merito ai filmati e alla politica, preferisco non commentare a fondo perchè potrei provocare risse hihihihi; dirò soltanto, per intenderci, che adoro Marco Travaglio da sempre ehehehehehe (ho anche i suoi libri et similia)
Jinny
Jinny
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 267
Età : 73
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Che emozione la vita ![/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

 POLITICA Empty Re: POLITICA

Messaggio Da gigi Ven Dic 17, 2010 4:44 pm

Sei andata a pescare uno scritto di un harry sconfortato che riflette l'andamento del forum ma non è vero che ci sono alcuni più attivi ed altri meno se guardi le statistiche del forum i più attivi alla resa dei conti risultano i meno attivi
Al contrario i cultori del buongiorno e del buonasera e del giUoco delle sillabe sono alle stelle infatti il sottoscritto con 1000 e piu messaggi se ogni volta che son entrato nel forum avessi aggiunto anche un buongiorno ,un buonasera e una sillaba sarei giunto a oltre 4000 messaggi
Per quello che riguarda la politica ultimamente,e non che prima fosse tanto meglio,e diventata uno sputtanamento di reati vari che fanno diventare ago della bilancia,per dichiarare valido un governo,5 personaggi 2 donne e 3 uomini che sono il compendio dell....
Non riesco a trovare un termine adatto per definirli perche sono indefinibili di una cosa son certo non sono ONOREVOLI
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

 POLITICA Empty Re: POLITICA

Messaggio Da Jinny Ven Dic 17, 2010 8:54 pm

Caro gigi, ma io proprio a quello mi riferivo, citando il post di harry.

Lui dice che esistono quasi solo buongiorno e buonasera, ma se si escludono quelli e si guarda il resto...ci sono quelli sempre attivi e quelli no eheheheehehehe.

Ogni giorno ci sono molti altri post rispetto ai saluti quotidiani, nn solo saluti.
Jinny
Jinny
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 267
Età : 73
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Che emozione la vita ![/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

 POLITICA Empty Re: POLITICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.